AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Ho scoperto questo forum stupendo e ho deciso di dare il mio contributo e recensirò le girl che ho incontrato ultimamente.
http://salerno.bakecaincont…
Sembrerebbe l'annuncio della solità orientale ma vi assicuro che è un gioiellino.
Ecco come è andata.
Qualche sera fa finito il lavoro decido di contattare la girl, già da un pò di tempo avevo visto l'annuncio e visto che il luogo dell'incontro era qui in zona decido di andarci. Chiamo e mi risponde con la solita voce da orientale e con quella frase fatta che ripetono tutte le girl di questo genere "via ..... numero..... 50 palale qui" le dico che in 10 minuti la raggiungo e riaggancia.
In 10 minuti sono sul posto dato che conosco la zona e leggendo i numeri civici capisco che non si tratta di un appartamento ma della saracinesca di un negozio.
Parcheggio chiamo e mi dici di aspettare 10 minuti, mi metto in macchina e dopo una decina di munuti mi fa uno squillo la chiamo e mi da il via libera.
Mi fiondo all'interno del "negozio" e sorpresa! mi apre un orientale davvero niente male sicuramente non è quella delle foto come tutte le orientali ma è davvero bella non la solita cinese. Capelli neri, viso dolce con bei lineamente bel fisico e due belle tettone credo una 4. Tutto contento per la bella sorpresa cerco di fare un pò di social ma con dei risultati scadenti dato che non capisce una mazza. Dunque mi spoglio le si toglie quel poco che aveva e mi dice di stendermi e che mi avrebbe fatto un massaggio mi stendo a pancia in giu e inizia a massaggiarmi la schiena, oddio niente di che ma è incluso nella tariffa! Dopo qualche minuto mi giro e mi sorprende di nuovo... subito prende un cappuccio me lo infilia e inizia di bj, io protesto è le chiedo un bjj dato che è la loro specialità dicendole che tutte le sue paesano lo fanno ma lei non ne vuole sapere...e vabbè! Almeno è ben fatto e non è frettoloso... dopo qualche minuto mi giro e inizio a pomparla a missionario per poi passare a pecorina che la solita battuta da parte delle girl orientali quando le metti a pecora "piano italiani glande in mio paese piccolo così" gesto del mignolino e risata forzata. Dopo qualche colpo non resisto più e mi svuoto. Mi rivesto e me ne vado via abbastanza soddisfatto peccato solo per il bj.
Riepilogo.
Età: 26/30
Nazionalità: dichiarata giapponese ma penso siano tutte cinesi
Bellezza: 8
Punto forte: seno
Social: 3
Partecipazione: 5
Tempo: non mette fretta e non risponde a altre telefonate
Rate richiesto: 1 vu
Rate concordato: 1 vu
Foto annuncio: false
Servizi usufruiti: bj, rai 1
Reperibilità: facile nel pomeriggio
Luogo: per me che conosco la zona facile da raggiungere