Gnocca forum
Rosaescort
Ordine commenti: Recenti in alto
andreadimilano
Sr. Member (200 post)
K+ 83 | K- 22
beh già avere un faretto nella vasca... vuol dire che tu.... "vali"! e poi per il karma... ti assicuo che un nuovo tasto sul PC: karmaGG...
grandeglande69
Super Hero (943 post)
K+ 465 | K- 463
Coi vogliono piu' particolari ... comunque , sembra da non perdere . . . . . .

Uff..... ho le bollette del gas .... in arrivo luce ed internettt'. . . .  un jeans Diesel che mi plase che vorrei complare ....

... e i conguagli di fine anno di condominio

Poi mi si e' fulminato un faretto nella vasca che costa un botto in quanto submersible.........

... e quanti sordi ce vojono ppe' vivere . . . . e ppeì tromba' . . . 

Scusate lo sfogo 

grandeglande69
Super Hero (943 post)
K+ 465 | K- 463
Infatti , era lei ..... ricordoooooo ..... ma nessuno ha ciupato i piedi sembrano belli , che ne pensi ??

E karmami ogni tanto +  per incoraggiamento !
andreadimilano
Sr. Member (200 post)
K+ 83 | K- 22
GG stai perdendo colpi... e bada sono gentile.. perdendo... non "prendendo"...

http://gnoccaforum.com/esco…

e comq se guardi le ultme foto su ef ti rendi conto che sono decenni che infuoca le nostre cappelle...
MIKE TYSON
Sr. Member (211 post)
K+ 94 | K- 21
ti karmo anche io xkè ti seguo sempre e ti stimo fin dai tempi di risatissima!

a volte basta chiedere! 
grandeglande69
Super Hero (943 post)
K+ 465 | K- 463
Ricambio !! Ma graaaazie 

E' bellissimo !!!
sextask
Sr. Member (356 post)
K+ 117 | K- 23
Ti karmo io. un grande glande così merita sostegno! sei una certezza del forum :-)
grandeglande69
Super Hero (943 post)
K+ 465 | K- 463
Stika .... ieri notte ero + 23 di karma , adesso +19  ..le temperature si abbassano..... tra poco qualcuno mi fara'

' indossare il piumino di peli di fica !

Maledetti skarmatori . . . .  . . .  > > > >
grandeglande69
Super Hero (943 post)
K+ 465 | K- 463
O no

Qualcuno ha avuto il piacere di trifolare la giovane ?

Sembra bellissima di viso , di corpo ( peccatissssssimo per le TTF  :'( :'( :'(  )

e sembra avere bei piedi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma beeeeeelllaaaaaaa , ma vieeeeeni da zio . . . . . .
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI