Oltre a riservatezza e iscrizione sito, mi raccomando che se ci scappa es.pseudo semiserio con vigilessa bona-di solito no ma 2 3 ci sono anche in liguria e qualcuna vista su zena- sai che commedia dell'equivoco ?
personalmente tale linguaggio lo uso solo con gli amici "dove si va stase? quanti VU hai in tasca" ecc e ci rido da solo come un deficente) Daty poi x me è stata la scoperta del secolo ancora adesso non sò che vordì (pur conoscendo la pratica che indica) xò suona talmente bene che lo uso a profusione.... Poi x il mestiere che faccio spesso mi sento chiedere che strada fare x raggiungere l'Interporto CIM a Novara....
Saluti
I.U.
Altro che supercazzola
giri al secondo sbocco, opzione b, oppure in altro contesto ma non ha visto il limite a 60 vu ? e si era un affare...ma dovevo lavorare, o a multa es di 300 euri tutor, cosi' prossima volta impara ...,pensavo meno come vu e servizi sigle?
o della serie divieto di sosta a 1 h o tempo di merci, ormai glielado' perche' ora e' passata, scusi ma 1h quanti vu erano non si puo' fare qualcosina extra o arriva cliente dopo, vada lio rimetto guanto lei allacci casco in caso b di moto anziche' autovettura,....ovviamente tutto allegoria e storia semi-seria x ridere 1 po' senza offesa ne' per veicoli padroni di, ne' per divise ogni fatto e' frutto di fantasia e non realmente accaduto ma qualcosa di simile potrebbe scappar detto....
Ovviamente senza voler offender nessuno ma se ci si abitua a parlare sempre stile forum, oltre a metter a rischio segretezza iscrizione qualche commedia dell'equivoco si rischia.
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...