Secondo me le pay possono variare prestazioni a parità di tariffe per vari motivi, ma non credo sia l'avvenenza del cliente. Penso che, tra tutte le donne, siano le meno sensibili alla bellezza maschile; o meglio, lo sono forse quando non stanno lavorando, ma mentre lavorano beh ne dubito molto.
Ricordate, per loro siamo bancomat.
Tante pay mi hanno parlato di numeri erotici compiuti con uomini molto vecchi, ecco, io non credo che una donna giovane, bella, possa andare a letto con un uomo che ha 40 o 50 anni più di lei, e che magari non era bello nemmeno a 20 anni, e concedergli tutte quelle cose che nemmeno sua moglie gli ha mai dato, e che lo faccia per passione.
Più di una pay mi ha detto anzi che preferisce clienti più anziani, perchè quelli giovani a volta fanno gli scemi, pretendono chissà cosa, o semplicemente fanno casino quando salgono le scale.
E poi ragioniamo: una pay è tranquillamente disposta a fare sesso anche con una donna, per i soldi; diciamo che quasi tutte lo fanno. Eppure mica sono tutte lesbiche ! Per una donna etero, fare sesso con un'altra donna è altrettanto allettante che farlo con un vecchio dall'alito pesante, la dentiera e la pelle grinzosa.
Ma lo fa perchè lo fa x soldi.