AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ANNI:19
PAESE:ROMULANA
ORARIO
DESCRIZIONE FISICA: CAPELLI CASTANO CHIARI/BIONDICCI, ALTEZZA IDX2c22d17bbe45f11a785a9e66895d82ac KG CIRCA, DUE TETTONE TAGLIA 6 MISURA, FISICAMENTE NON UN BELLA FIGA MA SOCIEVOLE E SIMPATICA.
SERVIZI OFFERTI: RAI 1 + BJ VU-20 CON LIBERA TASTATA DELLE SUE TETTONE OK ANCHE PER VU-30, BJ PER VU-30...NIENTE BBJ NIENTE CIM
POSIZIONE: RAGAZZI SCUSATEMI MA VE LA SPIEGO CON PAROLE MIE NON AVENDO LE COORDINTE ED ESSENDO UN PO'
Mentre ero alla ricerca di una nuova otr mi imbatto in questa ragazzona che sosta nel punto sopra indicato appoggiata ad un blocco sparti traffico di cemento...accosto a parto con l'intervista mi accorgo subito che di viso non è una bella figa e che non è una velina, nel frattempo lei si piega e mette la testa dentro al finestrino e non posso non notare due tettazze che escono da tutte le parti...li per li vengo preso in contropiede e il fatto che non sia una bella figa passa in secondo piano...la carico e dal social capisco subito che è simpatica..mi dice subito che non fa niente senza preservativo e che il suo rate è 30 euro..e durante il tragitto mi dice...dai dammene 20 che va bene lo stesso...mi porta in una strada imboscata e le chiedo subito di esibirmi le sue tettone e lei senza menarsela piu di tanto acconsente..inizia a trastullarmi il mio fratellino e lo incappuccia..e si scende dall'auto..lei si inarca sul cofano e mi invita a pecorizzarla ed io non me lo faccio ripetere due volte fino a quando continuando a strizzarle le tettone arrivo ad un bell'orgasmo liberatorio..risaliamo in macchina e lei mi lascia continuare a toccare le sue tettone ed il mio fratellino rimane bello sveglio e lei inizia a ridere....ti piaciono le mie tette eh? le chiedo la cortesia di farmi arrivare ancora e lei continuando a ridere inizia un bel lavoro manuale facendomi arrivare una seconda volta...cazzo due venute con VU-30...penso tra me e me...e lei: hai visto? ti ho trattato bene, cosi ti ricordi di me e non vai dalle altre ragazze...ma non dire a nessuno che ti ho fatto scopare con 20 ok? nooooo...ma va figurati...non una bella figa ma almeno simpatica e socievole....consigliata agli amanti delle tettone come il mio amico rocky balboa....un saluto