Dopo aver più volte bazzicato il sito web, molto ammiccante, senza mai decidermi, stavolta mi butto.
http://www.deatantrica.com/#
Al telefono una voce molto cordiale e disponibile, al cento per cento italiana, mi comunica che tutte le "operatrici tantra" sono ragazze italiane d.o.c. (nessuna romena sotto mentite spoglie, aggiunge...) e fanno tutti i tipi di massaggio, ovviamente erotico compreso e mi sciorina la lista di nomi complicatissimi. Promette bene!
La location è un palazzone anonimo a Lugano-Loreto, proprio dietro l'ex Gabbiano (mitico precursore dei trombodromi anni '90. Salgo al 4 piano come indicato, sul pianerottolo evito di misura una famigliola con bambini (azz!! sorrido a denti stretti!!) ed una porta finalmente si apre. All'interno un ampio appartamento con soggiorno stile sala d'attesa e le diverse stanze.
Mi accoglie una mezzana, gentilissima, la classica "madame" stile pre-Merlin. Mi dice che la ragazza da me scelta al telefono è occupata, ma mi presenta una bionda, con un vestitino da urlo, che subito mi si appoggia addosso con fare felino. Va benissimo!
Madame mi spiega che il prezzo di base è 2VU (CH), se desidero "altro" da accordarsi con la ragazza. Per tutto il tempo la ragazza mi coccola senza aprire bocca, dirige madame.
Andiamo in camera, tipico stile tantra (candele, odiosi zampironi, musiche orientali) ma un bel lettone, non il solito materasso a terra.
La mia lei è di Rimini, 25 anni, subito dolcissima e molto sensuale, un delizioso accento emiliano.
Ci accordiamo per 3VU, massaggio e fine BJ.
Ci stiamo spogliando fra carezze bollenti che entra madame e porge alla ragazza un preservativo! Fellini non avrebbe fatto di meglio!! Adesso se magari madame si toglie dai marroni...
Finiamo sul lettone e del massaggio in quanto tale ho profittato poco, abbiamo fatto una signora ciulata! Lei sempre calda, partecipativa, due belle perette seconda misura, patatina calda e profumata. Anacleto dopo infinite coccole stantufa felice e finiamo con un RAI 1 a degno coronamento. Per le sigle, io mi fermo (come sempre) al BJ e RAI 1, sicuramente disponibile al daty, altro non chiedo.
Ci stiamo facendo i convenevoli ed i saluti di rito, che entra madame e mi domanda se è stato bello e se desidero bere qualcosa. Gentilissima, giusto un attimino indiscreta (leggere invadente...).
Una avventura da "casa chiusa" come le raccontano i nostri arzilli anziani, quando si andava al Dollaro a Como, prima della sciagurata legge Merlin. Direi sicuramente da ripetere ed assaggiare le altre "operatrici".