Sono così tanti i topics in cui avrei voluto dire quello che ora, per non far torto a nessuno, esprimerò in solitudine aprendo questo.
Noto, con entusiasmo, che c’è una crescita costante, determinata da un considerevole impegno di “CoForumisti”, che, gradualmente e progressivamente, innalza il livello di questa combriccola.
Questo individuale impegno, induce altri - inizialmente timidi - a dare ancor più di se stessi e, a sua volta, coinvolge altri ancora a dare il proprio meglio.
Rido per gli interventi esilaranti; alzo il bicchiere per quelli compagnesci; batto le ciglia per quelli teneri e poi ci sono quelli goderecciamente colti e quelli, così dotti, che mi impongono di riflettere ed anche di studiare!!!
La lettura è divertente ed al contempo impegnativa … mi duole, molto spesso, di non avere il tempo e le energie per essere più presente ed intervenire, ovviamente privilegiando, per miei limiti e caratteristiche, la categoria dei “compagneschi”.
Consentitemi di ringraziarvi per l’aver messo a disposizione della comunità tante positive energie e di nuovo sollecito uno di noi che, solo perché non si sente ispirato, preferisce stare al di là dei bordi del campo: trattasi dell’”Anarchico” “ Ribelle” ed insieme “Romantico” e “Poetico”:
VuPi!!!
Prosit
Bucanero
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR