Confermo l'avviso del collega, con qualche nota dolente in più, dato che io la fregatura l'ho presa.
Perchè arrivato sul posto (citofono "Rossini", da ricordare) mi ha aperto una tipetta che anche se non c'entra con le foto (ma date le foto a questo ero anche preparato e pronto a girare i tacchi) è comunque molto carina: bionda, circa ventenne, magra, belle tette... E' questo che mi ha fregato.
Sono entrato, ho intravisto la budrona con cui divide l'appartamento (il suo annuncio è qui
http://www.ultimoharem.com/… ma le foto sono talmente shoppate che lei dal vivo è a malapena riconoscibile e dimostra il doppio dell'età

, mi ha proposto 100 euro per due shot con menu assortito, includente FK e BBJ. Ho accettato e ho detto così inutilmente addio ad un bel foglio da 100 appena prelevato

Primo rapporto estremamente frettoloso: FK manco a parlarne, in un nanosecondo sono incappucciato e ogni cosa che chiedo viene rimandata al secondo shot. Mi prendo almeno la magra consolazione di sbatterla a pecora senza tanti riguardi.
Come avrete capito, il secondo promesso shot non arriverà mai: appena finito il primo "rivestiti e vattene", con la coinquilina budrona che già minaccia di chiamare il pappone.
Ah, se solo avessi prima cercato sul forum!