Soldi e soprattutto tempo buttato per una pay ! Peggio delle OTR !
La chiamo e mi dice di essere libera e disponibile ma quando arrivo da lei mi fa aspettare 10 minuti giu nel parcheggio … vabbè si starà preparando, invece no ! Salgo bello sorridente, ben disposto e pronto per una bella mezz’oretta di gaudio e lei mi accoglie in ciabattine, tuta e maglietta … mi chiedo perché mi abbia fatto aspettare ma il forte odore di cibo fuga ogni dubbio … probabilmente stavano mangiando (erano le 17).
Subito sfodera il suo menu, vu + 20 concordato mentre il suo bel cane dalmata mi lecca la mano …
Mi fa accomodare in camera e mi dice di prepararmi che arriva subito … sparisce per altri 5 minuti, torna ancora vestita, si spoglia skazzatissima e si mette sul letto con quella faccia da stronza e mi fa &ldquo

ai allora !? Con cosa iniziamo !?”

… indossava ancora i calzini di spugna bianchi … allucinante !
Tolti i calzini vengo subito incappucciato e accenno un DATY, missionaria, accenno a baciarle il collo e dice NO! Mi avvicino ai piedi sfiorandoli con le labbra e s’ inkazza “Non devi baciarmi!! Non mi piace !!” “Neanche i piedi ??” “NOOOO Niente !!!”
Capisco che è meglio finirla lì, pecos e fine.
Mai stato peggio con una pay, skazzata, stronza, e in super fretta, si è addirittura spostata mentre stavo ancora sbrodolando … mi sono ritrovato da solo sul letto con la carta per pulirmi prima di aver finito !!!
Dopo aver finito, mentre mi rivesto il top:
mentre trombavo sentivo un cell suonare e una voce di donna nell’altra stanza che parlava, le chiedo se ha un’amica e se me la presenta, risposta “Ma cosa vuoi? Non siamo mica al museo qua per venire a vedere le ragazze!! La vedi la prossima volta! Dai vestiti muoviti !”

Torno verso l’uscita per andarmene e vedo sul divano una coperta che copre una sagoma di persona, era l’amica che giaceva sotto nascosta immobile e in silenzio … glielo faccio notare e lei si scalda “Allora dai vai !!! “
Prima di incazzarmi io, prendo e me ne vado, che forse è meglio …
Le foto sono vere e lei è una gran bella gnocca, profumata, pulita, 1.60 magra ma davvero ben fatta, a pecos ha un qlo spettacolare !! peccato solo per le cicatrici sulle tette
Esperienza negativa, sconsigliata, l’atteggiamento di queste rumene o zingare della transilvania fa perdere ogni poesia … mi sa che mi dedicherò full time alle mie belle e calde brazze d’ora in poi con sporadici intermezzi orientali
Buone trombate cari colleghi !