AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
http://prato.bakecaincontri…
Ho testato Anita qualche giorno fa (NB il nome me lo ha detto lei ma NON risulta dall'annuncio).
Quello che promette nell'annuncio (clima da "fidanzatini" con baci in bocca, coccole e nessuna fretta) è VERISSIMO. Io sono andato per passare una mezz'oretta ma alla fine è ci sono stato un'ora e se non ero io ad insistere per andare via - ufficialmente ero al lavoro... - per lei stavamo ancora a chiacchera...
Le foto sono reali (non si vede il volto ma la ciccia si...), di faccia è carina, ovviamente non è una fighetta; dice di avere 28 anni (più credibile 30-32), brasiliana, fisico abbondante e BURROSO (ormai mi conoscete, vade retro veline!!!).
Location PARECCHIO MIGLIORABILE (fondo commerciale diviso in 2 stanze zona Prato Est in strada mediamente trafficata e con vari palazzi residenziali intorno, quindi OKKIO ALLA PENNA), abbastanza pulita ma piuttosto triste e buia. Convive con un'amica (era presente ma non ci siamo incontrati) e mi ha detto che se volevo potevamo fare anche qualcosa a tre (ho detto di no, volevo intento testare lei...).
Rates buoni per il tipo di ragazza, fra la varie opzioni ho scelto VU+20 per FK + BBJ + RAI1 (ma a quest'ultimo non ci sono arrivato perchè ho cambiato idea durante le "manovre"...), il tutto eseguito "a regola d'arte" con sapienza e coinvolgimento (forse più che apparente viste come sono andate lo cose nel post con un GFE eccellente).
Per prima cosa mi ha lavato lei le parti intime, poi ha fatto altrettanto con le sue, poi ci siamo sdraiati ed è cominciato il bello, con FK serio e duraturo, coinvolgente, segue BBJ fatto MOLTO bene e appassionatamente, tanto da farmi cambiare idea, con stupore da parte di lei, che però ha accettato di buon grado una bella erogazione di collutorio bianco :-)
Fuori programma DATY che però ha fatto volentieri, poi parecchio GFE e conversazione sugli argomenti più disparati, non mi voleva fare andare via ma non fraintendete, NON mi ha chiesto nulla di più di quello pattuito, era solo per passare un po' di tempo insieme.
Riassumendo: RACCOMANDATA come "fidanzatina virtuale" (meglio di quella vera...), buon rapporto prezzo (basso) / prestazioni (notevoli di tecnica e di coinvolgimento), a mio giudizio il gioco vale la candela.
Nota: ha detto che sarà in zona fino a circa metà Maggio 2013, poi andrà via (presumo in zona Livorno) e tornerà verso metà Giugno.
Io penso di tornarci.
Ciao e buoni test a tutti!
Mimmo