Salve a tutti; Nel giorno della festa dei lavoratori porto all'attenzione di scienziati del sesso una bionda strepitosa Mylena Grey. E' automunita e ti raggiunge a qualsiasi ora del giorno e della notte. Abiti trasparenti da fata, molto curata e raffinata. Bellissime mani da geisha con le quali ti accarezza dappertutto...poi incomincia a spompinarti con una dolcezza e una lingua morbida ed una saliva che neppure senti bruciare su uno scroto appena depilato da lei. Selvaggia nell'amplesso e nelle posizioni che cambiano sempre rotolandosi nel letto. Ma soprattutto ciò che mi ha colpito di questa super-russa è la sua resistenza al caxxo. Lo prende fino allo sfinimento...e quando viene ulula dal piacere. E' venuta alle 3 di notte ad allietare la mia notte...la richiamerò sicuramente...Cari scienziati della fixa ve la consiglio.
E poi...che gran bella amica russa che ha per giochini a tre!!!
Einstein non voglio fare il gussta feste ma cosi estera questa rece senza link presente e altre info utili
Scusa ma puzza di pubblicita' allo stato puro
Troppo bella per non pensare un minimo di male.....peccato....
La speranza però, è l'ultima a morire!
<I MIEI RACCONTI SON SOLO DEI BEI SOGNI EROTICI, SOLO SOGNI...>
W la figa!!!!...e il culo..e..ahahah
SPONSORIZZAZIONE? QUESTO NON LO SAPPIAMO, QUELLO CHE SAPPIAMO DALLE SUE FOTO CHE QUESTA GIRL RUSSA MI SEMBRA PROPRIO BONA....ANCHE SE PHOTOSHOPPATE AD ARTE....CIAOOOO
Mi sto convincendo sempre più a rischiare, questa è proprio figa.......XD
<I MIEI RACCONTI SON SOLO DEI BEI SOGNI EROTICI, SOLO SOGNI...>
W la figa!!!!...e il culo..e..ahahah
posto che, la recensione è fin troppo entusiastica (per non dire pubblicitaria), in altri lidi, della signora, ne lessi discretamente...
una cosa è sicura, però... le foto non sono recentissime... :
posto che, la recensione è fin troppo entusiastica (per non dire pubblicitaria), in altri lidi, della signora, ne lessi discretamente...
una cosa è sicura, però... le foto non sono recentissime... :
concordo con il collega koshka
anche io ne ho letto bene e , sicuramente, e' una bella presenza
c'e' da dire che e' sulla piazza da qualche tempo e le foto son sempre quelle...non recenti
Mai contattata/incontrata quindi non mi sbilancio sull'effettiva somiglianza...ho sempre letto di "quotazioni" fuori dalle mie tasche
Bionde, brune, castane, rosse..
fidati di uno che le ha provate tutte!
E poi...che gran bella amica russa che ha per giochini a tre!!!