MAD MAX:
aranworld:
Sinceramente credo che non tutti gli incontri siano stereotipati e che sia alquanto improbo fare dei veri e propri confronti.
Per quanto mi riguarda con Aura non ci fu nessuna preclusione sessuale di sorta ( cim compreso ) e spesi 8VU per 2h, protattesi poi quasi a 3h, anche se devo dire che sicuramente ciò le fu dettato dal fatto che ne nacque una sorta di feeling telefonico e da comuni conoscenze escortistiche.
----
Certamente ognuno ha le proprie preferenze e sensazioni, anche se certi rates per una Milfona ultracinquantenne mi sembrano eccessivi...
Sta a noi declinare l'invito delle donzelle.
Quando una soccola chiede "troppo" per quelo che è e che può offrire vale la pena girare al largo e lasciare che piano piano chiuda baracca e burattini oppure che riduca le sue pretese economiche.
Per fare alcuni esempi, la sciura Sara di piazzale Accursio, comincia ad essere vecchiotta e seppur maiala non ha più quel fighino tenero che una 30 enne può vantare.
Sul solito sito si trovano tante nuove leve che per meno dineri offrono un corpo decisamente più tonico ed una patatina che scotta oltre a scivolare bene.
Una 45-50 enne...queste cose se le è dimenticate da un po'.
Il racconto qua riportato è finalizzato unicamente all'intrattenimento ludico letterario