Si abito a sud di torino e devo dire che in effetti in questi giorni c'è stato freddo caldo caldo freddo che mi ha un pò spiazzato eppure anche oggi mi sento male, ho caldo e malditesta e inoltre mi sento stanco e assonnato.
Non voglio chiederti da dove stai postando,ma se per caso ti trovavi nel nord della penisola in questi giorni,stai pur sereno che i tuoi sintomi sono assimilabili ad una sindome parainfluenzale (leggi raffreddore);tanto capita in periodi dal meteo così incerto!
Ci scherzo su per metterti a tuo agio:il contagio per la peggiore delle ipotesi -per intenderci l'AIDS-avviene tramite il contatto frequente ovvero abbondante di liquidi biologici,sangue in primis.E ad ogni buon conto i primi sintomi potrebbero manifestarsi addirittura a distanza di anni,chè in letteratura non si riportano casi di "aids fulminante"..
Per quel che riguarda la già citata mononucleosi infettiva,sappi che nell'adulto i sintomi del virus Epstein-Barr,quali cefalea,febbre e astenia,si manifestano 30\60 gg dall'esposizione.In quest'ultimo caso il bacio è si sufficiente,ma si tratterebbe comunque di nulla di incurabile.
Per concludere nulla ti vieta un controllo dal tuo medico,magari è passato del tempo dall'ultimo esame del sangue,ma fossi in te non mi preoccuperei affatto.
Permettetemi ora una considerazione "a latere":sento troppe volte citare il bacio,come fosse l'assoluta primizia da cogliere e della quale far pubblicità su queste pagine.Ebbene,con tutto il dovuto rispetto per le nostre adorate pay,tanto varrebbe leccare le piastrelle attorno al wc
In tema di HIV sono andato a leggermi i sintomi e porca vacca corrispondono della fase acuta (dopo una o due settimane)
Nelle prime settimane dal contagio il virus si replica molto rapidamente. Ecco perché in questa fase può essere trasmesso facilmente al proprio partner o alla propria partner sessuale. In questo periodo si possono accusare sintomi simili a quelli di un raffreddore o di una leggera influenza: febbre, eruzioni cutanee, stanchezza, mal di testa. Molte persone o medici non si accorgono di tali sintomi o non li collegano a un’infezione da HIV. È pertanto importante segnalarli al proprio medico.
.
Bo a leggere se cose faccio prima a buttarmi giù dal balcone, anche se a me sembrano molto generici.
Anche per un eventuale test bisogna (da quello che ho letto) aspettare almeno 40 giorni
vabbuo vi ringrazio per l'aiuto
PS.
Per sinceramente non saprei, sono sereno perché il preservativo è stato indossato correttamente sono andato poi sull sito della pamitex e mi sembrano seri, bo non so che pensare.
