Gnocca forum
Rosaescort
Ordine commenti: Recenti in alto
xxxxxxxxx
Super Hero (913 post)
K+ 131 | K- 206
Io di solito mi travesto da albero ma ultimamente ho qualche problema con i cani incontinenti
Io sono un porco, sono un balordo, faccio rime giù in città
Senza pudori, senza riguardo...
mallo
Sr. Member (389 post)
K+ 80 | K- 63
Io mi porto sempre dietro le tende di decathlon, quelle che si aprono buttandole in aria, così sto riparato, il problema è che è un casino rimetterle a posto e quindi poi le abbandono li, ecco perché ci sonto tutte quelle tende vuote in giro per milano.
ilmagro
Full Member (50 post)
K+ 15 | K- 18
xeno:

ilmagro:

in genere vado agli appauntamenti con le pay vestito da vigile urbano. così facendo non dò mai nell'occhio quando devo attendere qualche minuto (a volte ore) davanti alle loro alcove d'amore.
anche io mi travesto da batman cosi chi mi vede pensa che sto combattendo il crimine
ma per favore
ilmagro
Full Member (50 post)
K+ 15 | K- 18
in genere vado agli appauntamenti con le pay vestito da vigile urbano. così facendo non dò mai nell'occhio quando devo attendere qualche minuto (a volte ore) davanti alle loro alcove d'amore.
sebastian800
Wannabe (0 post)
K+ 1 | K- 2
Ciao, grazie a tutti e 2, mi interessava sapere se la maggior parte delle volte succede
baffo
Sr. Member (377 post)
K+ 219 | K- 99
D solito le ragazze"serie"nn t fanno aspettare,nel caso succede porta pazienza,vai lontano da dove qualcuno potrebbe conoscerti o come nel caso mio sbatti i bal nn stai facendo nulla d male....ciau
calacausi
Hero Member (848 post)
K+ 1112 | K- 177
http://tinyurl.com/c8gvc4c

la risposta, a volte, molto di più...
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...
sebastian800
Wannabe (0 post)
K+ 1 | K- 2
Ciao a tutti, sono iscritto da poco, finora mi sono limitato a leggere i vostri interessanti post
Volevo chiedervi, se secondo la vostra esperienza, fissando un'appuntamento con una pay loft, si corre spesso il rischio di dover restare ad aspettare in qualche posto molto in vista da tutti (Ad esempio la strada, un cortile, un parcheggio privato, ecc..) in attesa che vi possa ricevere.. Sono abbastanza nuovo a questo tipo di esperienze, e magari la domanda può apparire stupida
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI