AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Complice la giornata festiva telefono e mi faccio dare le indicazioni. La location è in zona Orti con parcheggio facile nelle vicinanze. Palazzina e appartamento al primo piano. Mi apre la signora della foto e intravedo la camera del massaggio con candele accese. La signora ha sui 50 anni e una parlantina notevole. Mi riceve vestita di tutto punto e mi riconferma che non si tratta di pratica sessuale ma io alla fine raggiungerò l'orgasmo. Un poco di social time e poi mi dice di svestirmi e mettermi a pancia in giù. Eseguo e nel mentre lei si denuda rimanendo in slip. Inizia a oliarmi e a massaggiarmi dolcemente con vari sfioramenti. Poi inizia a passare il suo seno (rifatto) su schiena, gambe e braccia. Mi rilasso e complice la musica di sottofondo quasi sprofondo in un bel sonno ristoratore. Ma continua nel suo gioco di sfioramenti misto a massaggi mirati. Passa il tempo e mi dice di girarmi. Oliatura del busto e dell'amico e inizia una serie di palpeggiamenti e strusciamenti sempre più decisi sino ad arrivare ad un lavoro manuale vero e proprio. Nel mentre mi prende la mano e si fa toccare il seno (avrei preferito il naturale..quello attuale a mio avviso è "troppo). Le chiedo di completare l'opera svestendosi del tutto e dopo qualche ritrosia lascia cadere pure gli slip mostrando una bella topona anni 80 tutta nature. Lei chiude gli occhi maneggiando il mio fratello e fa esercizio di respirazione. Andiamo avanti per quasi 40 min e poi capitolo copiosamente. Lei continua il suo lavoro con mia somma libidine. Pulizia generale con carta e poi passaggio in doccia. Nel mentre passo nelle altre parti dell'alloggio che è modesto ma ben curato. Tutto in ordine ma con un senso di precarietà. Saldo il pattuito (2 x VU)mettendo il denaro vicino alle candele e ci salutiamo. Esperienza positiva sia dal punto di vista umano che di soddisfazione. Credo di ritornarci.
Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane: per quasi tre quarti d'ora.