AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
è passato un pò di tempo dalle ultime consegne in Piemonte, ieri come al solito per chi già mi conosce ho effettuato le solite consegne presso il vostro Auchan di Venaria, e successivamente presso un'altro centro commerciale ubicato tra via Pio VII e Corso Traiano. Dovendo come al solito sostare sino alle 13,00 odierne, ieri sera mi sono messo alla ricerca di un centro Massaggi visto che tanti ne parlano, e che l'ultima volta se ben ricordate ero stato da tale Anna in Piazza MAssaua ma essendo troppo lontano ho deciso di provare un centro massaggi dove per sentito dire non si spende tanto ma ci si può rilassare nel modo dovuto, cerca che ricerca vengo attratto non tanto dal centro MAssaggi del link ma quanto dall'indirizzo Corso TRaiano Centro Massaggi civico 165 ovviamente cinese :-) non chiamo neanche lascio il bestione e con una breve passeggiata eccomi arrivato, suono il campanello, mi apre una 25enne dal fisico strepitoso, con pantaloncini cortissimi attillati, e una camicia annodata che nulla nascondeva, la visuale mi attizza e non di poco, entro e chiedo nel dettaglio che tipologia di servizio offrono, non ve la tiro per le lunghe anche perchè vado di fretta 80 roselline ma tirando sul prezzo, per un bel idromassaggio dove una delle sexy ragazze (visto che dentro c'è l'imbarazzo della scelta erano in cinque) mi fa accomodare e scegliere in quale delle sei stanze mi voglio accomodare, tutte pulite ambiente stile orientale ma molto italianizzato, mi accomodo nell'idro come natura mi ha fatto, la donzella si accomoda dietro di me con le gambe intorno al mio corpo e comincia a massaggiarmi dal collo alla schiena, mi fa un bel massaggio a manovella e successivamente mi fa accomodare sul lettino dove mi fa apprezzare un bel massaggio con il suo corpo da sballo strusciandosi in modo inequivocabile a quel punto ovviamente Le ho fatto mettere la testa a posto ;-) con impermeabile obbligatorio non mi fido tanto delle orientali anche se comincio ad apprezarle...
due non parlano bene l'italiano le altre al contrario discretamente. Da quello che ho capito si può andare anche oltre al massaggino ma non so dirvi a quante rose si arrivi anche perchè la mia voglia era semplicemente quella di rilassarmi e di certo non mi sarei mai aspettato una bella vasca capiente idromassaggio...
Ragà buona giornata a voi Torinesi da sto mattacchine di Tir Pazzo
Brecco Al Canale da Tirpazzo ciao a tutti e alla bella Torino
http://annuncierotici69.com…