Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
leveraxe70
Sr. Member (453 post)
K+ 26 | K- 98
il_cavaliere:

pare che il mio "omonimo" le abbia elargito una discreta liquidazione per tenere la bocca chiusa...
quindi mi sa che dovremo ripiegare su qualche oRgettina caduta in disgrazia
Adesso più che chiusa la bocca spara cazzate, che nemmeno lei si ricorda
il_cavaliere
Full Member (68 post)
K+ 5 | K- 2
pare che il mio "omonimo" le abbia elargito una discreta liquidazione per tenere la bocca chiusa...
quindi mi sa che dovremo ripiegare su qualche oRgettina caduta in disgrazia
hisroyalhighness
Sr. Member (485 post)
K+ 187 | K- 149
Triple:

Comunque da chi la conosceca quando bazzicava i locali Genovesi, non ha mai fatto la Escort vera e propria, con annunci e affini.
Faceva solo la ragazza immagine e la cubista presso le discoteche, poi magari se le capitava a tiro uno col grano si lasciava accalappiare, come spesso capita in quegli ambienti.
sempre!!!purtroppo però oltre al grano entra in vigore un'altra discriminante,oltre ad avere il grano,o sei del giro o nisba.
Per andare a pay i soldi sono solo un dettaglio
TheMan
Full Member (32 post)
K+ 1 | K- 11
mex:

Ruby, no, per carità.. ma ecco fra le altre olgettine c'è tantissima roba.

barbara Guerra, ad .es.
E come si contatta?
mex
Hero Member (533 post)
K+ 38 | K- 29
Ruby, no, per carità.. ma ecco fra le altre olgettine c'è tantissima roba.

barbara Guerra, ad .es.
TheMan
Full Member (32 post)
K+ 1 | K- 11
Altre "Orgettine" che invece è risaputo si concedono?
Triple
KING (2352 post)
K+ 518 | K- 146
Comunque da chi la conosceca quando bazzicava i locali Genovesi, non ha mai fatto la Escort vera e propria, con annunci e affini.
Faceva solo la ragazza immagine e la cubista presso le discoteche, poi magari se le capitava a tiro uno col grano si lasciava accalappiare, come spesso capita in quegli ambienti.
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
La "nipote di Mubarak" ha partorito una figlia dal suo fidanzato Luca Risso.
Ha ricevuto una "robusta sovvenzione" da un noto uomo politico italiano.
Non credo proprio che pratichi ancora la professione di escort.
TheMan
Full Member (32 post)
K+ 1 | K- 11
Haha può essere ma visto che girava voce si fosse fatta mezza milano e che avesse preso più schizzi lei di un quadro di Picasso volevo far parte dell'altra mezza
Triple
KING (2352 post)
K+ 518 | K- 146
Temo che un "anonimo" cliente d'eccezione oramai l'abbia sistemata per tutta la vita...
TheMan
Full Member (32 post)
K+ 1 | K- 11
Non so se sono nella sezione giusta, sapete o avete modo di sapere se la famosa "nipote di Mubarak" si concede a qualche cifra?
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI