INDEX: IDX1cfeb8acd8eeb7ee876e9fe0ec589286
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITÀ: Romena
CITTÀ: Pavona (RM)
ETÀ: 24 ad occhio e croce.
CONFORMITÀ ANNUNCIO: E' lei, tatuaggio riconoscibile.
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE: RICHIESTO: VU+20 (dato vu+10)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto secca, genere skinny, seno una prima, gran culo.
ATTITUDINE: Chiacchierona, gfe, molto simpatica e cordiale.
REPERIBILITÀ: ottima.
Annuncio: Laura Escort Donne Roma
Salve a tutti...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano con scale.
Sono stato da tale Laura un paio di giorni fa, incuriosito dall'annuncio e dalla mia ossessione per il genere skinny, vado e mi immolo per il forum! Lei molto cordiale al telefono, espone tutto il menù e mi dice che, visto che non conoscevo la zona, appena arrivavo a Pavona di richiamarla affinché mi spiegasse la strada. Arrivo a destinazione, chiamo e in un minuto sono sotto da lei.
Salgo al primo piano, casa molto pulita e all'apparenza anche grande, mi ritrovo davanti la ragazza dell'annuncio, stranamente mi dico, di solito so' tutte fake, invece... piuttosto alta, molto secca come piace a me, viso molto carino anche se un po' rovinato dall'acne giovanile, comunque acchitata a dovere sarebbe una fica della madonna, e mi dico: Ok, qui sembra tutto troppo perfetto, sicuro è un missile terra-culo.
Vabbè,, decido di restare e tratto per VU+10, entriamo in camera e già comincia a chiacchierare, chiacchierare, chiacchierare, beh, almeno non è la classica romena che sta zitta, si spoglia e ti fa solo cenno di sdraiarti sul letto!
Quindi, sempre meglio, penso. Vediamo dove sta l'inculata.
Si aprono le danze, purtroppo per quella cifra fa solo bj cover, mh, vabbè, però devo ammettere che si è prodigata per parecchio tempo e in maniera molto buona, ovviamente lontana dall'arte di Cristina dell'eur oppure della Jenny china dell'Appia, però comunque non male. Dopo circa 10 minuti passiamo al ra1, un paio di posizioni senza mai che mi venga messa fretta e senza mai lamentarsi di orari, size, o menate del genere. Trombo Time credo 20 minuti abbondanti.
Insomma, sono sincero e posso dirvi che come attitudine, modi di fare e modi di trombare sta ai livelli di Irina di arco di travertino, più spigliata direi, anzi, quasi matta, poi è ovvio che vale sempre la regola De Gustibus, però da buon intenditore e fondatore del Club del 50ino ammetto che una così per una VU+10 è difficile da trovare.
Le uniche pecche:
1) Non era rasata alla perfezione in zona intima (per me cosa importantissima e infatti ammetto che sto pensando di non tornare solo per questo motivo, sono malato, lo so!)
2) Presenza di coinquilina in casa che faceva casino (se stava a preparà per le olimpiadi?! Eccheccazzo)
3) Per chi è di Roma è veramente scomodo arrivarci, porca troia è un viaggio!
Alla prossima.
---
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.