AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
CITTA DELL'INCONTRO:Napoli
NOME INSERZIONISTA:Victoria
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: FK,Bbj,Rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Alta,in carne,seno una quarta,bel viso
ATTITUDINE: cordiale,simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ma con qualche impedimento
Sono decisa,sensibile e determinata.Il rispetto è misurato.Chi lo porta lo riceve.Quando discutete l'aspetto economico, ricordatevi che non siete al "mercato". Normalmente, gli accordi economici con una escort, non sono negoziabili e/o trattabili. Mai. Nemmeno quando i vostri incontri con una escort saranno frequenti e ripetuti nel tempo. ______Voglio esaudire ogni tuo desiderio più spinto, lasciarmi trascinare dalla perversione di ogni tua fantasia... Sono il tuo cibo più piccante. La tua bocca dovrà divorarmi e bruciare e farmi ulrare di piacere finché ne avrò voglia.
LA MIA ESPERIENZA:
Nella sezione di Napoli non può mancare Victoria,Ungherese che forse è un po' Rumena ma...che ce ne fotte a nnuje 'e ronne è?
Incontrata all’inizio dell’anno scorso nei pressi della pizzeria Rossopomodoro del C V Emanuele. Le nuove foto la ritraggono leggermente dimagrita,sempre bellissima. Victoria ha un bel carattere,ti mette subito a tuo agio,ti offre da bere,chiacchiera volentieri.
La cosa più importante è che tiene molto all’igiene,sua e del cliente. Abluzioni e colluttorio obbligatori.
Dimenticavo: la prima volta che volevo incontrarla avevo chiamato nella tarda mattinata e lei mi disse che mi avrebbe messo in agenda ma poi avrei dovuto richiamare per la conferma. La cosa mi aveva fatto girare le scatole e avevo desistito ma a distanza di alcune settimane,il giorno prima di partire per Napoli,avevo prenotato l’incontro. La mattina dopo la conferma e l’incontro. Mi ha fatto poi vedere l’agenda con gli appuntamenti. Gli incontri sono di una quarantina di minuti (adesso leggo 30 ma non credo che stia a guardare il minuto) e lei,finito un incontro si prende una pausa di una mezzoretta per risistemarsi. Questo mi sembra molto positivo.
I quaranta minuti passano molto piacevolmente: carezze,baci, Bbj fatto con calma ed accurato,ti chiede se hai qualche preferenza particolare,non da mai la sensazione di accelerare e di aver fretta. Partecipa all’atto senza fingere gemiti e godurie improbabili. Dopo un inizio con lei sopra finisco alla mission. Credo fosse possibile il Daty ma non ho usufruito,sicuramente non fa anale.
Il rate è un po’ altino ma una tantum se po’ fa.
Pulizie,cioccolatino,bacetto e me ne vado contento.
Ho provato ad incontrarla una seconda volta ma era impegnata tutta la mattinata. Insomma è una che programma davvero la sua agenda: niente brutte sorprese.
Ciao a tutti