AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
http://torino.bakecaincontr…
(imploro il tuo perdono Munifico Admin, ma sono notoriamente una zappa informatica.. è il massimo che so fare con un link...)
La prima avvertenza, al telefono è la sintesi.
Quando l'ho incontrata, e per farlo l'ho contatatta tre o 4 volte, ma, preciso, non per difficoltà sue ma mie,
è stata sufficente una battuta fuori posto al telefono, mal interpretata, per rimediare un vaffa.
Il sostanza la ragazza fa questo :
Vai , ti siedi su una poltroncina abbastanza comoda, lei mette la testa a posto, se ci sono trenta gradi si può cabriolet, se ce ne sono solo venticinque bisogna mettere l'impermeabilino, e fa il suo onesto lavoro, fino alla fine.
Non si toglie di dosso nulla, ed il "paziente" si tiene le mani in tasca.
La sua definizione è "come sulla poltrona del dentista".
-e devo ammettere, dal mio punto di vista almeno, che questo è reale, il mio dentista è un uomo, e non mi è mai venuta voglia di svestirlo o allungare le mani
Al telefono è, come dicevo, molto sintetica e la seccano domande inutili, in quanto, dice : quello che faccio è alquanto semplice, non faccio altro, non vedo perchè dilungarsi in inutili domande, o richiesta che non verranno soddisfatte...
Peraltro, essendo una ragazza decisamente magra, non si perde tutto sto ben di dio.
L'età è sostanzialmente quella dichiarata.
Zona Francia/Marche, come dichiarato, parcheggio entro i 200 metri senza particolari problemi.
Donna poliedrica, colta, versatile, arguta ( e chi se ne frega? Direte voi...
di buon social time.
L'annucio che mette ora è alquanto neutro, quelli che metteva prima un pò "urlati".
Per questo mi aveva sempre incuriosito, ma temevo il missile.
Non è un missile.
Mantiene quello che promette.
Il rapporto Costo/Beneficio mi sembra in linea col mercato,
il prodotto offerto a suo modo innovativo, particolare.
Difficilmete mi capiterà di salire nell'appartamento di uan ragazza quarantenne,
illuminato di candele, profumato di incensi, discorrere di viaggi e fotografia,
confrontarmi su visioni della vita, quindi accomodarmi su una poltroncina, abbandonarmi
alle intime carezze delle sue labbra fino ad esprimere la mia primordiale voluttà,
riprendermi con la necessaria lentezza, far ancora 2 parole, quindi ritornare a dissolvermi nella folla.
Compare di tanto in tanto....
Io l'ho provata circa 6 mesi fa, mi pare, al precedente giro,
ed ora, alal sua ricomparsa, lo condivido con voi
Fratelli Di Gnocca...
Poeta