Potrebbe non essere la sezione giusta, ho una richiesta. Qualcuno di ricorda Maya la russa che due belle pere, che stava al benzinaio di baranzate, quello tra la ditta farmaceutica e i centri commerciali.
Timbrata decine di volte. Una delle migliori otr. Scomparve alla fine del 2009. È riapparsa l' anno scorso sulla comasina: ingrassatissima ma sempre ottimo servizio. Ha avuto una figlia di cui si è tatuata il nome sopra l' enorme seno. È tornata in russia, definitivamente dice lei, settimana scorsa.
Venendo da milano, a Cormano, sulla destra.dove c'è la fermata del pullman. Era con un'altra mora, anche lei partita, anche lei otr di medio-alto servizio
L' ultima volta sono andato il 30 maggio, giovedì. Mi ha confermato che il martedì seguente sarebbe andata dalla sorella e il 9 in volo verso la russia. Non sono passato più a controllare.
La sorella ha sposato un regular di 10-15 anni più vecchio e ha avuto una figlia.
Faceva otr all' epoca (2006) ad agrate. Timbrata tre volte, nome diana o dayana. Meglio maya, nella mia carriera di onesto punter con 15 anni di servizio attivo e permanente, una delle 10 migliori otr mai timbrate, soprattutto per il rapporto qualità prezzo. Di più non so. Mi dispiace.