Dopo le presentazioni di rito, ecco la mia prima rece.
Questa mattina, stanco dopo una serie di imprevisti, mi reco in un centro di massaggi che si trova vicino alla Regione Lazio, via delle 7 chiese. L'avevo visto tempo fa, cercando parcheggio nella zona, non so se è su internet.
Il centro è il classico centro di bellezza cinesotto, offerte prestazioni varie in vetrina, massaggi, trattamenti pedicure e depilazione.
CITTA DELL'INCONTRO:Roma Garbatella
NAZIONALITA':China
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so se esiste
SERVIZI OFFERTI:massaggio cinese con finalino
RATE DI PARTENZA: VU-10 1h
RATE CONCORDATO: VU 1h di massaggio con HE
DESCRIZIONE FISICA: Cinese sopra la media, vestita quindi non so dire
ATTITUDINE: simpatica, parla poco italiano
Insomma, suono e mi apre la ragazza che mi ha fatto il massaggio. Mi chiede se voglio fare il massaggio e quanto tempo ho. Rispondo 1 ora e mi fa accomodare in una stanzetta con lettino basso, muri rosa, attaccapanni e mobiletto con olio e asciugamani. Tutto molto pulito e igienico.
Mi dice di spogliarmi tutto e torna dopo poco.
Massaggio di discreta qualità, con olio, prima schiena e poi davanti. La ragazza parla poco italiano ma si sforza.
Intorno ai 50 minuti mi dice se voglio prolungare ancora mezz'ora (furbetta!) le dico di no perchè devo tornare a lavoro, facendo la faccia dispiaciuta le dico che mi sarebbe piaciuto molto però.
A quel punto comincia a sfiorare i gioielli (armare siluro n. 1!) e dopo poco scatta il domandone "fa tutto?" ed io "sì". Lei mi dice che in caso piccola mancia. Non la faccio finire e dico "10 va bene?"...annuisce!
Olietto e massaggio HJ fatto bene, non meramente meccanico.
Io provo ad allungare le zampe ma ovunque approdo vengo fermato con la frase "solettico!" (nota forma di allarme cinese)...peccato...
Esplodo in poco tempo e lei pulisce tutto. Poi mi chiede se voglio fare la doccia, dico di no e allora mi asciuga tutto il corpo con la carta.
Poi mi saluta e mi chiede in privato la mancetta. Mi rivesto e pago in segreteria, sempre a lei, il massaggio.
Massaggio, ripeto, niente male!
Che dire, invece della Muraglia Cinese noi abbiamo la Segaglia Cinese...