Cari ragazzi la cosa inizia a farsi belligerante e fastidiosa in quanto mi sembra ci sia un inizio di tentativo di spargere dubbi e veridicità su quello che ad oggi, sicuramente nelle intenzioni Admin e altri, doveva essere uno spazio "al maschile" dove noi esprimevamo e ESPRIMIAMO LE REALI SENSAZIONI O INGANNI , avute negli incontri delle gentili signorine che si promuovono in rete !!! .........................e quindi comunque le prime a rinunciare alla loro privacy mettendo numeri,a volta indirizzi parziali e talvolta solo una piccola schermatura del viso.
I miei giudizi sono SEMPRE stati solo basati su esperienze personali derivate da incontri o telefonate e MAI E POI MAI dettati da acredine verso chichessia delle varie professioniste delle quali ammiro la capacità di "regalarci" momenti piacevoli e la reale difficoltà del loro lavoro che sicuramente le pone di fronti ad alcuni frequentatori non proprio gentiluomini . detto questo -------------------------NOI NON SIAMO SOLO DEI POLLI DA SPENNARE !!!!!!!!
Ed è quindi giusto che questo spazio rimanga nostro e di tutti quelli che onestamente esprimone le proprie sensazioni e giudizi.
Quanto sopra per mettere a vostra conoscenza della mail ricevuta all'indirizzo privato e che evidenzio di seguito e ricevuta da MALENA:
mi permetto di scriverti visto che mi conosci(foto vere non false!)
se conosco gnoccaforumm,e perche qualcuno di voi!ne ha parlato su bakeka!e dunque siamo in parecchie a conoscerlo
non sono l"unica a sbirciare nel vostro angolino stupido
Tesoro dimmi un po .ma tu con 100 euro cosa cercavi'?tu butti merda su di me che sono quella che vedi e no fake per esaltare quella che di solito frequenti!
mi ritengo una persona seria ,primo metto foto vere secondo con 100 ti ho dato il tempo di godere cosa volevi che ti preparassi anche la cena?mi scrivero su gnocca e rendero noto che tu sei un fake e publicizzi le tue favorite e questo non si fa questa mail passala pure su gnocca