Erika
L'ho testata a Ceriale dove ha un appartamentino piccino, ma accogliente come il suo letto. Riceve con una luce soffusa di candele indossando un kimono sexy che lascia intravvedere seni e perizoma.
Mi mette subito a mio agio, chiacchierando ed abbracciandomi quasi senza malizia. In realtà mi offrirebbe da bere, ma sono troppo preso per accettare.
Sono agitato, quindi non riesco ad essere nel pieno delle forze.
Ci sdraiamo sul letto, prima mi fa usare il bagno. Lei è pulita e profumata e le ultime foto sul suo blog rendono giustizia al suo fascino. Lei è alta e poi con i tacchi è ancora più stangona.
Mi attacco ai suoi piccoli seni che sono eccitanti da tenere in mano e da succhiare. Poi scendo e lei lascia fare. Il telefono squilla, ma non risponde, mi guarda tra l'incuriosito ed il rilassato.
Inizio un lavoro di bocca per rianimare il suo cazzo profumato dalla forma particolare. Piano piano le viene su. Non parla, ogni tanto mugola, sembra piacerle. Il suo oggetto non è enorme, ma è...da mangiare tutto!!
Vorrei fare l'attivo con lei perchè così era l'intenzione iniziale, ma di fronte a tanta bellezza, pur avendo un sederino da favola, decido di farmi prendere, con il desiderio di invertire le parti quantoprima. Mi spalma una cremina e mi apre prima con un ditino. Poi si incappuccia ed appoggia piano piano mentre sono a pecora. Entra con delicatezza e imprimendomi due colpi decisi....Solo che...vengo subito così senza toccarmi.
Questo preclude il tutto perchè...avevo altri progetti
Ci sorridiamo, io sono un po' imbarazzato, ma lei capisce e mi tiene al petto. Chiacchieriamo un po' mentre mi lavo e rivesto. Lascio il pattuito sul comodino, ci scambiamo dei bacetti e vado via.
Vista la gentilezza, la sensualità e la carica erotica conto di ritornare quantoprima anche perchè vorrei fare un nuovo test...sperando di durare un po' di più.
Non ho visto peli fastidiosi, viso, gambe e zone intime sono profumate e liscissime.
Se bisso...vi aggiorno!