mex:
Immaginate un libero professionista che entra in contatto per lavoro con una collega e poi, terminate le problematiche lavorative, si vede proporre un incontro a pagamento, scoprendo così la "doppia vita" della ragazza in questione: inappuntabile professionista di giorno, escort di sera.
la cosa mi ha decisamente spiazzato: razionalmente non vedo dove sia il problema, ma istintivamente ho incertezze che non so da dove vengono
che mi dite?
...Bhà io sinceramente non mi sento di darti consigli su cosa fare...Certo il normo-pensiero, logico ed equilibrato, direbbe di non mordere il frutto proibito, di usare tutta la lucidità di questo mondo per evitare lo sputt.nto, ma nò per carità....questo non si fà!! Ma noi siamo le persone giuste per dire al nostro collega cosa fare?? Abbiamo la benché minima idea della situazione?? Arrivato alla mia età sono sempre più convinto del proverbio che recita : "ogni lasciata è persa"! ...e poi abbiamo tutti una ragazza ideale, quella per la quale saremmo disposti a tutto...e se fosse la sua Lei?? Inoltre è vero quello che dice il nostro amico, lei sicuramente è quella più ricattabile!!
Di lui che si potrebbe dire? "Mi ha scopata sulla scrivania del capo e mi deve ancora la rata di settembre!!"
Perché secondo voi si è esposta?? Forse perché essendo del mestiere, ha capito che potrebbe essere un buon cliente? Magari il nostro amico per qualche ragione, gli ha fatto intendere un interesse per le paygirl? (ad ese. verifica di qualche sito pay senza cancellare la cronologia!!) insomma è strano che questa ragazza si sia esposta in questo modo, senza verifiche del caso no?? e la cosa ancora più strana è che ha beccato effettivamente un PRATICANTE!! ;-)
Le pay o più in generale le donne, non sono affatto creature stupide o peggio sprovvedute. Sono convinto che lei ti abbia analizzato attentamente e una volta avuta la certezza, si sia lanciata alla carica...Per il resto credo che la scelta possa solo essere tua. Personalmente ho avuto esperienze con colleghe di lavoro, non pay e quindi per me, anche peggio...perchè il pagamento ti mette a riparo da un mucchio di rotture di zibidei...alla fine è come fosse un contratto!!
Comunque io ci sono andato e conservo dei ricordi MEMORABILI...alcune delle migliori chiav..te le ho fatte dentro un cesso 2metrix2...Uscivo che ero grondante di sudore. Ma che godute!!
Quello che ti posso consigliare è di affidarti al tuo istinto perchè tu solo sai ciò che devi fare e quando lo avrai capito .....FALLO !! ;-)
un saluto a tutti.
Ronnierm
...Meglio rimorsi o rimpianti??...Occorrono entrambi!!