dondup:
Dobbiamo coalizzarci ed impedire rate alti per prestazioni normali.
In questo caso stiamo parlando di una china...dare 2vu per fare rai2 è troppo..perchè se si sparge la voce che concedendo rai2 posso chiedere 2vu...nel giro di poco tempo tutte le china cominceranno a chiedere 2vu.
Per prestazioni simili concediamo max vu+10 e basta...ma sono sicuro che è possibili combinare anche con 1vu..tanto le china piuttosto che non prendere nulla si adattano..ma 2vu no
un
Mi dissocio da certe affermazioni , in quanto credo e reputo che sia dispregiativo scrivere certe cose , io personalmente vedo nel forum un mezzo di comunicazione tra utenti con lo stesso vizio delle signorine e a condividere esperienze il più delle volte ridicole , ho allertare un punter di qualche missile , non mi interessa il colore della pelle ho la razza di una signorina la scelgo in base ai miei gusti e sopratutto alle mie esigenze , ma non mi permetto di formulare e/o consigliare una sorta di Listino come al bar , tenendo conto che al bar anche se della bocciofila il caffè costa sempre 1€ , anche se lo serve una China come le chiama lui non per questo deve essere sottopagato ...
Scusate ma lo sfogo era dovuto , sono convinto che il vero "Punter" capirà onore alla Vagina Sempre
probabilmente sei uno nuovo e non sai bene come funziona il sistema. Cmq dire china non è dispregiativo verso le signorine asiatiche ( che io personalmente adoro, ben intesi), ma semplicemente il loro nome in codice..quindi nulla di dispregiativo..dato che da quanto hai scritto sembra trasparire questo concetto.
E ripeto..probabilmente non frequenti molto il forum. Io non sto facendo una guerra con le china, ma con le escort in generale. Come me molti altri ( e stiamo aumentando, per fortuna) ci siamo stufati di farci prendere in giro dalle signorine chiedendo prezzi altissimi per prestazioni a dir poco ridicole o deludenti. Certo leggendo il mio post senza leggere gli altri miei sembra che ce l'abbia con le orientali, ma non è cosi. Dobbiamo metterci in testa che se vogliamo noi punter ( e specifico noi punter) essere rispettati meglio dalle signorine..dobbiamo per prima cosa imporci certi rate oltre il quale non andare.
Poi ovviamente ognuno fa quello che vuole..ma farsi fregare come polli e poi per quel pollo rimetterci tutti non è giusto.
ripeto non ho nulla contro le orientali.