Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
1 2 3 4 5 »
Ordine commenti: Recenti in basso
Kaleidoscopio+70
Jr. Member (173 post)
K+ 35 | K- 24
ECCO UN NUOVO BOCCONCINO SU MILANO.........
http://milano.bakecaincontr…
18 reale ed italiana a quanto pare...Fa la 4a Liceo...ed è del 1994...Chiede parecchio (6 VU) ..ma è completa.
Qualcuno l'ha gia incontrata?? MI ARRAPA UN BEL PO'!
Boateng
Super Hero (1056 post)
K+ 61 | K- 55
mamma mia..perchè 6VU è una follia, ma una liceale così lo merita tutto...
Marcuzzo63
Super Hero (981 post)
K+ 156 | K- 227
Kaleidoscopio+70:

ECCO UN NUOVO BOCCONCINO SU MILANO.........
http://milano.bakecaincontr…
18 reale ed italiana a quanto pare...Fa la 4a Liceo...ed è del 1994...Chiede parecchio (6 VU) ..ma è completa.
Qualcuno l'ha gia incontrata?? MI ARRAPA UN BEL PO'!
mmmm
anche con le manette
e se perde le chiavi??
autovelox
Account eliminato
foto fake raga?
milano81
Jr. Member (165 post)
K+ 33 | K- 35
proprio un bel bocconcino.
ma 6vu sono tanti.
e poi dipende che sigle fa !!
nicoperlei
Jr. Member (111 post)
K+ 33 | K- 11



Ragazzi, questa tipa è stata recensita in questi giorni e viaggiava a molto meno  da 2 a 3 vu se non sbaglio, le race non erano molto entusiasmanti, se cercate con il nuovo sistema del celll troverete tutto....io non riesco, se trovo pubblico, ciao.



milano81:

proprio un bel bocconcino.
ma 6vu sono tanti.
e poi dipende che sigle fa !!

autovelox
Account eliminato
infatto intervistata poco fa è arrivata subito a 100 rose x un orale in car ragazzi
MixItalico
Hero Member (808 post)
K+ 125 | K- 74
Cercando con l' index viene fuori solo una altra richiesta info
io non vedo alcuna rece...
IlContEjacula
Sr. Member (320 post)
K+ 55 | K- 27
io l'ho intervistata mi ha detto 6v un ora COMPLETA shot a volotà...voce da tamarra , il rate è alto se fosse stato 3/4 vu avrei rischiato
autoctono
Sr. Member (459 post)
K+ 59 | K- 175
IO SONO DI MELEGNANO , PERCHE' DITE CHE E' DI MELEGNANO ? VE L'HA DETTO ? MA E' PROPRIO ITALIANA DITE ? SU MOSCAROSSA SI VEDE ANCHE IL VISO CON MASCHERINA
tccmra
Account eliminato
fatemi sapere se abbassa a vu+30 2vu
autovelox
Account eliminato
si intervistata al cell è de melegnano dice..vao socio provala tu che vicino...cmq il rate lo abbassa a 150 euro x me...prova a dirgli di si..cosi la vedi se poi fa cagare giri i tacchi e te ne vai..ma sara vera la foto su mosca rossa? metti il link qua xfavore
sonny 85
Super Hero (974 post)
K+ 424 | K- 157
Ciao racassi,
in aggiunta link di riferimento come richiesto,
http://tinyurl.com/c3owxdb
Sarà una piacevole scoperta questa bella teen ? Del resto di viso nn sembrerebbe affatto male bisognerebbe testare se come prestazioni è competitiva...
Index: IDXcea166a58af6e778a3e7ebd296c64080
Saluti,
SONNY.
La figa è poca, la voglia è tanta scivola sul C**** la mano stanca
autovelox
Account eliminato
mmm mi sa di fake..cmq la voce mi intriga ma è lontanissimo da me tipo 70 km e rate alto anke se scende a 100 rose
Leccapiedimilano
Full Member (57 post)
K+ 3 | K- 15
Contattata ieri rate 6 VU e non scende
MixItalico
Hero Member (808 post)
K+ 125 | K- 74
Leccapiedimilano:

Contattata ieri rate 6 VU e non scende
Io non sono un buon negoziatore con le pay, ma anche con me non è scesa, e quindi per me è OUT; 6vu le darei solo a Cicciolina degli anni '80 o a Moana dei '90...; Ha ragione l'amico Porche, queste qui devono andare a lavorare, sennò si montano la testa

Saluti, MixItalico
autoctono
Sr. Member (459 post)
K+ 59 | K- 175
MixItalico:

Leccapiedimilano:

Contattata ieri rate 6 VU e non scende
Io non sono un buon negoziatore con le pay, ma anche con me non è scesa, e quindi per me è OUT; 6vu le darei solo a Cicciolina degli anni '80 o a Moana dei '90...; Ha ragione l'amico Porche, queste qui devono andare a lavorare, sennò si montano la testa

Saluti, MixItalico
hai ragione , purtoppo pero' c'e gente che li spende senza problemi anche perche' non siamo tutti di stesse fasce sociali ed economiche , quindi tale richiesta e' rivolta al TOP class . provero' a sentirla , magari e' una mia vicina di casa ...
wildwest
Hero Member (844 post)
K+ 297 | K- 440
Ma a che ora la contattate? Io ho provato sia ieri che oggi ma suona libero e dopo scatta la segreteria... non mi risponde!!!
Giovane83
Sr. Member (355 post)
K+ 123 | K- 308
Sentita pure io oggi, e confermo tutto quello che avete detto, se non peggio.
6VU in Motel o da me, a quel punto le ho chiesto se era disposta ad un orale in car e mi ha sparato 4VU! Gli sono scoppiato a ridere al telefono
Le ho detto che era tantino e che ero disposto a spendere max VU, ma lei diceva che ne vale la pena, forse pensa di averla solo lei

Al telefono mi sembrava anche che stesse fumando
Giovane83
Sr. Member (355 post)
K+ 123 | K- 308
Attenzione ragazzi, cercando il suo numero su google compare una recensione su questo forum su cui non se ne parla molto bene, ma che è stata rimossa perché non rispettava il regolamento del forum.
Tuttavia in cache è ancora leggibile, dategli una lettura!
1 2 3 4 5 »
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI