Apro questa discussione per condividere una situazione che si è verificata negli ultimi tempi, non così frequentemente da preoccuparmi, ma comunque un certo numero di volte.
Mi spiego meglio: con le pay non ho mai avuto e continuo tuttora a non avere nessun problema, al massimo è capitato di avere difficoltà a venire per problemi ambientali (soffro il caldo e, se l'ambiente non è ben areato e la temperatura sale, mi capita di bloccarmi).
Mentre è capitato più frequentemente di avere problemi (leggasi erezione) durante i rapporti con ragazze free.
So che la questione è mentale, però non riesco a fare luce nella mia testa e capire perchè con le pay non ho nessun tipo di problema, che invece si verificano con le free...sarà che con le pay mi concentro principalmente sul mio piacere e non sul loro? sarà che con le pay la testa è sgombra da pensieri di tipo sentimentale e da tutte le magagne che inevitabilmente nascono quando si ha una storia?
Non dico che questa cosa sia un male, però il fatto di riuscire a tenere la testa sgombra di pensieri con le pay, ma di avere difficoltà a farlo con le altre, mi porta ormai ad ignorare quasi del tutto le ragazze "normali" e concentrare la mia attività sessuale quasi solo sul pay.
Contestualizzo meglio: non sono chissà quale figo e non ho la fila di ragazze fuori dalla porta, ma ogni tanto capita di conoscere qualcuna che potrebbe mostrarsi interessata; ma non ho nessuno stimolo ad andare oltre, portare avanti la conoscenza, nella speranza di riuscire a concludere (e sapendo che potrebbero verificarsi i problemi di cui sopra), essendo consapevole che esiste una strada molto più semplice, comoda e veloce.
Capita anche ad altri?
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR