AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Nome: Alessandra;
Nazionalità: 50% Romania, 50% Bulgaria;
Età: 25 anni;
Fisico: Carina, mora dai lunghi capelli lisci, occhi neri, viso pallido, altezza 175-180 cm circa, tette 1° taglia, bel culo , gambe lunghe e magra.
Ufficio: Lomazzo 4 5 . 6 9 3 2 3 1 , 9 . 0 3 3 1 8 6 circa (arrivando da Appiano Gentile sulla dx poco dopo il distributore di benzina ENI ... credo ... quando la strada comincia la discesa sullo slargo ciglio strada);
Rate: VU per BJ + RAI1
Performance: RAI2 (??), no BBJ.
Social time: simpatica.
Note speciali: amica di Roxana quindi potrei definirla la velina mora di Lomazzo. Non figa quanto Roxana e Elena (l'altra bionda) ma comunque molto carina.
Dunque l’altra sera giravo con gli zebedei pieni di vita con l’imperativo di bombare una bella novità.
Purtroppo mi accorgo (quando ero già in perlustrazione) che tengo in tasca solo 2 pezzi da VU …. errore da principiante. Non ho voglia di andare a cambiare dalle amiche di mia fiducia e quindi ci passo sopra.
Perlustro le solite strade e becco questa topolona tutta sola soletta in quell’angolo buio e rischioso dove qualche volta staziona anche la bella ma stronza Roxana.
Intervista di rito ….. servizio richiesto BJ + RAI 1 …. Risposta VU.
Azzz … subito ho collegato ….. la vicinanza con la bionda collega (e sicuramente qualche istruzione da parte sua sulle tariffe da erogare) mi fa capire chi è la sua maestra.
L’allieva però ha imparato bene la lezione … opera di convincimento del cliente e carico. Ho la netta sensazione che ho caricato un bel missile e che l’esperienza sarà da dimenticare.
Location da rivedere e si parte con la festa.
Il pompino è buono, non si dedica alla gioielleria ma fa 3-4 affondi completi assai graditi. Intanto le raccolgo i capelli e con la stessa mano appoggiandomi sulla testa le dò leggero il tempo degli affondi. Mi gusto la scena del suo viso magro che si deforma mentre ciuccia paziente.
L’altra mano ravana la patatina che mi sembra secca e risponde poco alle sollecitazioni anche profonde.
Siamo sul duriccio e quindi si passa all’inforcata …. per mia volontà rigorosamente pecos.
Qualche minuto ancora di stantuffata con lei che ansima in maniera plateale ma è spettacolare vedere la puledra (con tutto il rispetto) ansimare e contorcersi contro il sedile.
Fine della storia.
La riporto nell’angusto ufficio, intanto mi chiede di sposarla, una sigaretta, l’ora, se sono sposato (attenti dopo la richiesta di matrimonio) e mi racconta una barzelletta sgangherata raccontata “a pezzi” e pessimamente che probabilmente le avrà detto qualche cliente in precedenza.
Devo però dire che mi sono trovato bene perché simpatica, sorridente e mi ha fatto ridere.
Tariffa comunque troppo alta per i miei gusti.
Azzz mi sono scordato di chiedere le tariffe “indoor”.
Ciao a tùcc.
PS Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.
Quanto sopradescritto è fantasia della mente insana dell'autore