Permettetemi di Intitolare questa mia con
"Va bhè.... sarà...."
Sentita ieri in serata, ma o è svampita o è timida, ma se metti questi annunci non è che puoi essere proprio una timidona, anche perchè poi si tratta di un cosa che con la timidezza ci cozza un pò contro.. eppure non mi è sembrata svampita.
Cmq,
telefono e risponde una vocina molto giovane, direi quasi una ragazzina, con un casino infernale di sottofondo il che non aiuta.
Mi ha subito sparato a raffica domande su di dove sono, quanti anni ho, quanto sono alto, colore capelli, al che, dopo le prime domande le ho risposto, chiedimi il codice fiscale e carta di identità che facciamo prima... si è scusata dicendo che vuole ragazzi giovani e fà domande per cercare di beccarti titubante e capire se menti.
Va bhè.... sarà....
Passo al sodo, chiedo rate e servizi. Risponde che parte da 70 e non mi parla di che offre, sembrava molto impacciata... richiedo... divaga dicendo che si fà cosa voglio...
Va bhè.... sarà....
Chiedo che aspetto ha, mi dice, Biondina, sul metro e settanta, occhi verdi... grazie, descrizione fisica perfetta. Chiedo come sono le sue forme e con titubanza gli esce... sono normale..
Va bhè.... sarà....
Chiedo dovè trovarla, risponde a carrù... ok, ma dove precisamente? risponde con voce quasi tremante.. "in centro..."
Va bhè.... sarà....
Chiedo quando può, se è disponibile... mi dice di avvisare un prima... le dico, ah! ok, allora fra quanto ci sei? risposta,(quasi con imbarazzo..) ma adesso? devi avvisarmi prima... ti sto avvisando... ma adesso non posso richiamami domani almeno un pò prima...
Va bhè.... sarà....
Concludendo.
Non sono sicuro che la tipa si renda conto di cosa stia facendo... oppure sà bene cosa stà facendo... ma assolutamente non lo sà fare... ripeto o è timida o è svampita o altro, ma non sono stato in grado di decifrarlo.
Mi sembra molto impacciata e se al telefono è già così, figuriamoci di persona...
Non sò.. se qualcuno ha altre info, se le gira sarebbero gradite.
Vi saluto con un....
Va bhè.... sarà....