Il posto più tranquillo in assoluto in Austria per una Laufhaus è Zeltweg ... almeno quando non corre la F1 ! Il più fornito è ovviamente Vienna,ma pure Graz mica scherza !
Sicuro che non sia l'Andiamo a Villach
Grazie Mastroturbatore,direi che il Circolo Passion potrebbe fare al caso mio, anche perchè Vienna è distante. Mi hanno parlato bene del Guardami a Villach,ci sei mai stato? Se potessi consigliarmi qualche altro locale diciamo tra Vipiteno e Innsbruck te ne sarei molto grato,ciao.
Ciao pump,la maggior parte delle info che ti servono la trovi sui siti degli FKK,tipo se hanno la piscina e gli orari e giorni di apertura e sopratutto cosa offrono.
Buongiorno colleghi punter, nel mese di agosto io e un paio di colleghi vorremmo farci un giretto in austria in questi fantastici bordelli,di cui ho apprezzato alcune letture qui e nel altro sito gemello,quello che riguarda i viaggi nel mondo.
Ho alcune domande da porvi: innanzitutto se nelle ferie sono meno frequentati da pay o addirittura chiusi; quali sono i migliori ovviamente in base a rapporto prezzo/prestazione; per quanto riguarda quelli con sauna e piscina,se sotto l'accappatoio di ordinanza si possono tenere mutande o costume,anche perchè io sono parecchio sensibile e di andare in giro con la mazza dura che sbuca appena vedo un culo mi fa un po' specie, e poi appunto se ce la piscina; se devo portarmi contanti per pagare gli extra alle pay e naturalmente tenerli in tasca dell'accappatoio; quali giorni della settimana e in che orari sono meno frequentati o comunque con la possibilità di avere più scelta e ragazze più motivate.
So che sono tutte domande un po' da novello,ma mi piacerebbe andare preparato onde evitare spiacevoli inconvenienti.
Grazie in anticipo......