ricroger:
PiponePompiere:
Ciao ragazzi da qualche tempo mi rendo conto di non aver più tanta voglia di andare a pay e la cosa non mi era mai capitata. Forse solo nei brevi periodi di fidanzamento e quando ero realmente innamorato.
Fino a qualche mese fa non mi facevo alcun problema a sperimentare nuove pay ed ho preso tanti missili mi arrabbiavo mi dicevi alla prossima conta fino a dieci ma poi ci ricascavo... ma ora la voglia sembra essere sparita. Non capisco cosa mi sta succedendo.
Il nostro è un "brutto" vizio, non me ne vogliano gli altri ma è cosi, è inutile girarci intorno. E' come bere o fare uso di robbe varie, con la differenza (menomale) che non fa male. Essere un punter significa far sparire vu a raffica e se sei impegnato, significa mentire alle persone a te vicine ed ogni tanto capita che quando le guardi ti senti pure uno stronzo.
Brutto vizio...
VU a raffica si è vero, ma se alla fine il "sistema é in equilibrio" non ritengo sia un problema. Al posto dell'abbonamento al "milan" vado a pay o preferisco andare a pay piuttosto che comprarmi il tv 4K o l'ampli a valvole mchintosh....
È vero, se non fossi andato a pay avrei un 'altra casa (azz :-)), ma chi se ne frega in fondo :-)
Sul fatto di mentire.. A ognuno le considerazioni che ritiene opportune..
Il problema vero è che purtroppo andare a puttane in Italia è giudicata da tutti una cosa negativa, che tu sia single o meno. Tralascio l'analisi relativa all'uomo sposato che ci va, perchè è troppo complessa da fare qui, ma il single che va a puttane dovrebbe essere una cosa assolutamente normale, ripeto normale!
Purtroppo 50 anni di "femminismo-fuffa" ( orientato al potere non alla parità dei diritti e sopratutto a far diventare le donne "customer-base" cioè oggetto che spende soldi ), la chiesa, il nostro romantismo ipocrita, i media che pompano la guerra tra i sessi e tante altre cose ci hanno "drogato" cosí tanto che quasi ogni punter si sente un pó in colpa di esserlo e confida questo piccolo segreto con pochissimi intimi!
Al contrario, un single, dovrebbe essere fiero di postare su twitter o altro che la sera prima ha inculato una ventenne per vu :-)
By the way, basta andare negli anni 50 prima della chiusura delle case; i ventenni single raccontavano tranquillamente di andare al casino alle loro amiche. Mi immagino se lo facesse un ventenne oggi cosa accadrebbe, povero lui...