Sicuro che stiamo parlando della stessa persona ?
Marcogal,
dissento da alcune tue affermazioni.
Rosi la avevo testata e recensita mesi fa.
Fondamentalmente una buona svuotata, ma da stare attenti. Se le vaia genio, ti fa all cabrio, rai2 compreso.
Io mi ero limitato a bbj con cim, ma mi aveva offerto tutto cabrio, compreso il farlo in hotel per 100 roselline.
Se non sbaglio mamma da pochi mesi.
Buone trombate.
Ho conosciuto questa ragazza ed ho anche avuto un'esperienza con lei. Parlo di diversi mesi fa.Il ricordo non è proprio fantastico, perche' ha passato tutto il tempo a parlare del bambino, mischiando il sacro (la famiglia) con il profano (il sottoscritto).Si vede che in questi mesi non si è assolutamente "professionalizzata".By curato.
è una "quasi new entry", ha cominciato a lavorare da pochi mesi, a sua detta sia lei che il marito hanno perso il lavoro. Ma magari sono le solite storie patetiche da OTR...boh...poco importa.
Allora, ecco lo specchietto schematico:
Nome Rosi
INDEX IDXb2d208890f5d00c8036c1cdd46c772d7
Età 23 dichiarati, io direi qualcosina in più (non molto)
Etnia italiana, originaria di Napoli
Altezza piuttosto bassa, direi poco meno di 1 e 60
Corporatura un po' tracagnotta, tozzina, ma non grassa, seno discreto, gambe un po' corte
Viso un musetto simpatico, non è né bella né brutta
Capelli biondi, direi tinti, lunghezza media
Zona via de France, staziona presso lo svincolo delle ambulanze
Orario dalle 19 in poi
Rate/sigle VU-30 bbj, ma non fa CIM; lavora pure in hotel col nome della nostra valuta, partendo da VU
e accelerando se si chiede RAI2 (tutto covered)
Social molto simpatica, chiacchierona, non so fino a che punto attendibile; non mette fretta
Direi a suo vantaggio che non è una tossica, ed è pulita.
Si capisce che è alle prime armi, il bbj era dilettantesco e finale senza CIM (on un kleenex), però credo che possa "crescere" e dare delle soddisfazioni.
Per adesso, passo e chiudo
Esatto saltydog. Era lei. E' piu' apprezzabile la sua amica, quella dai capelli lisci, che pero' non ho piu' visto in giro.
Dalla descrizione sembrerebbe la ragazza che stazionava in zona ambulanze di via di Francia, ieri pomeriggio verso le 15. Piovigginava ed aveva un parka bianco con cappuccio. Bassina, capelli castani e visino simpatico. Ero fermo al semaforo e dopo averla guardata un paio di volte sembrava volesse avvicinarsi. Poi è scattato il verde... In ogni caso ieri avevo già una meta: CSG (vedi rece)!|
Alle prossime
Non per fare il precisino ma per esservi di aiuto, se è castana non è la Rosi, che adesso ha i capelli neri, ma una sua amica con cui si accompagna (facilmente se c'è una c'è l'altra, che intervistata senza poi successo ha l'accento romano (mi ha detto: damme di più, devo magna'
Dalla descrizione sembrerebbe la ragazza che stazionava in zona ambulanze di via di Francia, ieri pomeriggio verso le 15. Piovigginava ed aveva un parka bianco con cappuccio. Bassina, capelli castani e visino simpatico. Ero fermo al semaforo e dopo averla guardata un paio di volte sembrava volesse avvicinarsi. Poi è scattato il verde... In ogni caso ieri avevo già una meta: CSG (vedi rece)!|
Alle prossime
Hai ragione. E' quella con i capelli lisci, tagliati alla maschietta.Non è una vera simpatia ma fa CIM per VU-30
Non per fare il precisino ma per esservi di aiuto, se è castana non è la Rosi, che adesso ha i capelli neri, ma una sua amica con cui si accompagna (facilmente se c'è una c'è l'altra, che intervistata senza poi successo ha l'accento romano (mi ha detto: damme di più, devo magna'
Dalla descrizione sembrerebbe la ragazza che stazionava in zona ambulanze di via di Francia, ieri pomeriggio verso le 15. Piovigginava ed aveva un parka bianco con cappuccio. Bassina, capelli castani e visino simpatico. Ero fermo al semaforo e dopo averla guardata un paio di volte sembrava volesse avvicinarsi. Poi è scattato il verde... In ogni caso ieri avevo già una meta: CSG (vedi rece)!|
Alle prossime
, è piu bassina di lei e non garantisco sulla simpatia, ma potrei sbagliarmi
Come ho detto aveva un parka con cappuccio perchè piovigginava, per cui sul colore dei capelli non posso esser preciso, potrebbero essere stati sul castano scuro oppure neri. Erano circa le 15, per cui diurna.
Non per fare il precisino ma per esservi di aiuto, se è castana non è la Rosi, che adesso ha i capelli neri, ma una sua amica con cui si accompagna (facilmente se c'è una c'è l'altra, che intervistata senza poi successo ha l'accento romano (mi ha detto: damme di più, devo magna'
, è piu bassina di lei e non garantisco sulla simpatia, ma potrei sbagliarmi
A mio modesto parere, posso essere "invasivo" in rai2...
Scusa punter ma non capisco per il Rai1, fino a 20/23 cm x 9,5 non fanno problema, tu forse 30x12 ?!!! Oppure era lei ad avere qualche problema. E poi con le altre come fai, devi trovare una galleria.....?!
Allora, ecco lo specchietto schematico:
Nome Rosi
INDEX IDXb2d208890f5d00c8036c1cdd46c772d7
Età 23 dichiarati, io direi qualcosina in più (non molto)
Etnia italiana, originaria di Napoli
Altezza piuttosto bassa, direi poco meno di 1 e 60
Corporatura un po' tracagnotta, tozzina, ma non grassa, seno discreto, gambe un po' corte
Viso un musetto simpatico, non è né bella né brutta
Capelli biondi, direi tinti, lunghezza media
Zona via de France, staziona presso lo svincolo delle ambulanze
Orario dalle 19 in poi
Rate/sigle VU-30 bbj, ma non fa CIM; lavora pure in hotel col nome della nostra valuta, partendo da VU
e accelerando se si chiede RAI2 (tutto covered)
Social molto simpatica, chiacchierona, non so fino a che punto attendibile; non mette fretta
Direi a suo vantaggio che non è una tossica, ed è pulita.
Si capisce che è alle prime armi, il bbj era dilettantesco e finale senza CIM (on un kleenex), però credo che possa "crescere" e dare delle soddisfazioni.
Per adesso, passo e chiudo