gandalf il mago trae il suo nome proprio da barbara gandalf che era sulla scena porno da secoli prima dei personaggi di Tolkien. Tolkien stesso ha dichiarato di essersi ispirato ad alcuni film della cento x cento per alcune sue scene.
Pensi agli anni '80 e ti viene in mente "Imagination - Just an illusion"
ci vedo una gaiezza latente
Purtroppo non conosco la mitica barbara, ma son sicuro che arrazza una cifra pure me
gandalf il tuo nick è per la mitica barbara? l'hai mai trapanata? mi arrazza una cifra. vorrei gangbangarla.
ci vedo una gaiezza latente
adesso mi tiro la zappa sui piedi da solo:
" Comprendere come pensa una donna è vitale per riuscire a conquistarla." ho riportato la frase perchè concordo pienamente, ma (e qui arriveranno le zappate) perchè con me non funziona?? mi spiego, anni fa due donne (non pay e non mie fidanzate) che non si sono mai conosciute fra di loro, mi dissero (usando le stesse identiche parole) "Tu hai una fortuna enorme, ragioni al femminile", quindi dovrei essere pieno di donne, quando invece le uniche che mi filano (missili a parte) sono le pay. Dov'è la mia fortuna, ce lìavete voiiii??
io neanche sapevo che le donne ragionassero
Come mai è finita a pesci in faccia? Ho letto questo libro, e mi mordevo le mani pensando "cacchio, se l'avessi letto prima!".
Troppo lungo.
Io ho sempre usato "Il codice Iban", trovandomi bene...![]()
)
Meglio il PIN del bancomat, *****, solo cinque cifre, in funzione 24h/365 l'anno.
Ho già visto iniziare una discussione di questo genere su un altro forum.
E' finita a pesci in faccia, per non dire di peggio.
Adesso passeremo al linguaggio del corpo, ai messaggi non verbali, alla prossemica, ad A1, A3 o S3.
Su un forum di gente che paga per fare sesso, che sfigati
Troppo lungo.
Io ho sempre usato "Il codice Iban", trovandomi bene...![]()
)
link al libro http://tinyurl.com/pbhnsu2