Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Triple
KING (2348 post)
K+ 496 | K- 144
E' da un po di tempo che chatto ocn una bella colombiana, che spinge perchè la vada a trovare.
Qualcuno c'è stato? Merita una vacanza? Come è messa la colombia a gnocca sia pay che free?
Dalle colombiane che ho conosciuto qui, sembrano tutte abbastanza "poppute", il che non guasta, anche se come molte sudamericane si sfondano presto...
Tra tra l'altro la tipa che dovrei conoscere sta a Medellín, che non è molto facile da raggiungere, e non so quali altre attrattive turistiche e sessuali ci si possano trovare.

Ho sepre bazzicato l'est europeo, e dell'america latina non so conosco praticamente nulla.
valerio66
Full Member (53 post)
K+ 6 | K- 6
Come bellezze paesaggistiche con l'est europeo non ci sono paragoni, cioè a dirla tutta non c'è paragone con nulla. Colombiane e venezolane sono le donne più belle del mondo, sempre una di loro è tra le prime tre a Miss Mondo. Il paese è tranquillo, se non vai ai confini al nord o in zone in cui comunque non ci va nessun turista. Non ci sono pericoli di scippi o altro, vale comunque l'avvertenza di non portare roba di valore al collo, polso ecc cose che sono valide anche per l'Italia. Facilità di abbordaggio da alta a molto alta, ma eviterei di infatidire donne in coppia, la battuta ci sta, oltre l'accompagnatore potrebbe prenderla a male. Prezzi discreti, se eviti i locali di stralusso, spendi molto meno che in Italia
bogiogaber
Account eliminato
Valerio ha già detto tutto e giusto...Tolto il periodo del carnevale dove forse può avere un senso visitare città come Bogotà,Medellin,Barranquilla (dove il carnevale non è secondo a quello di Rio)....come tutte le metropoli possono essere più o meno pericolose...andando in Colombia ipotizzando le tue possibili mete ( che furono le mie ) Cartagena, San Andres e Santa Marta......sono posti turistici sulla sicurezza puoi star tranquillissimo, tolti piccoli episodi di microcriminalità (furtarelli,rapine,truffette) in grossi guai non incorri....poi ricordati sempre il detto: FARSI I CAZZI PROPRI!!!!!!!!!!!Sei in vacanza orologi,catenine e cavoli vari lasciali a casa....a che ti servono?
Donne, caffè e specialità della casa ne trovi a iosa....personalmente ma forse perchè ho avuto una spiacevole disavventura ho avuto più paura a Caracas.
Buone vacanze ciaoooooooo
Triple
KING (2348 post)
K+ 496 | K- 144
Grazie delle Info. ma Medellin com'è?
Quasi tutte le camgirl più porche di Chaturbate provengono da li, ed un paio mi hanno invitato ad andarle a trovare...
I voli vedo che costicchiano parecchio...
Per il visto come funziona in Colombia?
bogiogaber
Account eliminato
Triple:

Grazie delle Info. ma Medellin com'è?
Quasi tutte le camgirl più porche di Chaturbate provengono da li, ed un paio mi hanno invitato ad andarle a trovare...
I voli vedo che costicchiano parecchio...
Per il visto come funziona in Colombia?
Errata corrige.....il Carnevale fantastico è a Calì e no a Barranquilla...chiedo scusa!!!!!
Su Medellin non posso aiutarti...
Per il visto turistico fino a 90 gg non ti serve...
Per quanto riguarda i voli, prova con Iberia, compagnia scadente (secondo me) ma prezzi competitivi...oppure se riesci a trovare un buon volo per il Sud America (Rio-Sao Paolo-Buenos Aires) da li voli diretto su Bogotà con qualche compagnia locale (Tam-Lan-Avianca)
Ciaoooooo
SpecialOne2010JMTris
Account eliminato
Triple,se vuoi conservare la salute,dimentica di andare in Colombia da solo,così all'avventura,soprattutto a Medellin,la città più pericolosa di quel Paese(non che Cali e Bogotà siano tanto meglio,punta al limite sui Caraibi colombiani,Cartagena,Santa Marta,Barranquilla).
minamoto
Full Member (14 post)
K+ 4 | K- 8
Non sono assolutamente d'accordo nei riguardi di medellin.
Io in colombia per lavoro e piacere ci sarà stato una decina di volte, vedendo quasi tutto il paese e posso GARANTIRE che medellin non è ASSOLUTAMENTE pericolosa.
E' la prima città industriale della colombia, tanto per intenderci tutte le manifatture dove fanno i filati di tommy hilfigher e tutte le altre marche americane (fred perry and co.) sono di Medellin.
E' una città che conta milioni di abitanti con tanto di treno a levitazione magnetica come a tokyo.
Quindi chi non c'è stato ma parla solo per sentito dire, eviti per cortesia.
Sarà anche la città dove è nato pablo escobar, nulla da dire su questo, ma il tizio è morto 30 anni fà.
Vogliamo mettere al bando milano perchè ha dato i natali a molti famosi criminali ?
Piuttosto dovresti capire che tipo di vacanza vuoi fare.
Medellin è nell'entroterra e come ho detto è soprattutto una città industrale, quindi a parte delle passeggiate a cavallo e un giretto nei laghi vicino, durante il giorno non c'è nulla da fare per un turista.
Bogotà idem, basti pensare che è una città a oltre 1.000 mt di altezza...
Vai a vederti il museo dell'oro, quello di botero, un giretto nei monti e hai finito.
Altro posto carino secondo me è Bucaramanga, sembra una cittadina di campagna, carina e con un sacco di agriturismi (li chiamano finca, cioè fattoria). Lì ti possono organizzare un giro per le piantagioni di caffè e vedere le preparazioni (tostatura e altro)
Se vuoi divertirti passaggio obbligato è Cartagena, il mare non è eccezionale (l'unica che si salva è la playa blanca), ma la ciudad ammuraliada e il castello di san felipe sono favolosi.
Bel posto santa marta, splendida isoletta dove fare un pò di mare.
Barranquilla è una città vicino al mare, ma è più un posto per famiglie (all'apparenza) che un posto per scatenati, ma se vai un pò a fondo ti diverti parecchio, perchè non turistica, quindi le ragazze sono meno prevenute.
Calì (la ciudad de las flores y de la salsa) è in realtà abbastanza pericolosa, me ne starei lontanuccio se fossi in te.
Ovviamente da evitare la zona amazzonica che è completo territorio dei narcos.
In merito alle tipe c'è tutto quello che vuoi.
Ci sono moltissime belle ragazze, ma stai attento perchè il 90% a 18 anni ha già un figlio, a 24 ne hanno 2 (con 2 padri diversi).
Curioso il fatto che solo dopo il primo figlio insegnano alle ragazze la prevenzione...
Per la parte pay basta che a un taxista chiedi dove sono "las casas" e ti porta lui dove divertirti, attento però ai quartieri.
A Cartagena non puoi non andare al Dulce Vida, è un vero paese dei balocchi.
Occhio che la sicurezza in hotel chiederà alle ragazze la "cedula" per salire e comunque vorranno una "mancia" per l'ospite.
Stai attento ai night perchè sono abbastanza cari, per quanto riguarda il cercar gnocca, in molti locali dove si balla si riesce a trovar bene. Evita i posti alla moda, che sono appannaggio dei colombiani ricchi che ti prenderanno per il culo e basta (tipo el parque de la 5 a Bogotà.
Nei localini di salsa potrai fare incontri interessanti, ma considerà che la mattina dopo più o meno esplicitamente tutte ti chiederanno di essere "riconoscente".
Questo un veloce escursus, vai tranquillo e divertiti.
Per i voli, i più economici per andare in Colombia è con Iberia, a seguire Avianca (compagnia di bandiera Colombiana). Per i voli interni ci sono delle compagnie low cost, ma dipende da dove parti e dove vuoi andare
Triple
KING (2348 post)
K+ 496 | K- 144
Grazie 1000 per le dritte Minamoto, molto utili.
A Medellin hi già ricevuto 4 inviti, se una di queste dovesse rivelarsi davvero interessante, e non solo una spillasoldi magari potrei portarmela come guida in qualche altro posto della Colombia più turistico.
Ma è facile in colombia rimorchiare qualche ragazza che poi non ti chieda di essere "riconoscente"?
La "concorrenza" locale e "turistica" è tanta, o è come in Russia, che è tanta nei paesi facilente accessibile dai turisti, ma quella locale praticamente nulla, sopratutto nei posti meno battuti dagli stranieri?