E' ancora uno dei pochi posti dove si becca molto facile, data l'abbondanza di donne e la scaristà di uomini, sia locali che stranieri.
La percentuali nelle discoteche è cirta all'80% donne, a volte anche di più.
Il grosso problema è la lingua, dato che pochissime parlano anche solo inglese, ma se uno sapesse un minimo di russo, farebbe una strage.

Ottimo punto di incontro per noi Italiani era il Voglia Matta, un ristorante-discoteca gestito da Italiani, e di solito le tipe che lo frequentavano erano a caccia di Italiani, e non era raro trovarne qualcuna che parlasse anche un po di Italiano!
In pratica quasi tutte le sere in quel locale rimorchiavo qualcuna, mentre in altri locali ero un po più in difficoltà, conoscevo comunque un sacco di tipe ma poi subentrava lo scoglio che parlavano solo russo, mentre il mio amico lo parlava un po faceva sfaceli ovunque.
Ma so che il locale ha chiuso circa un'annetto e mezzo fa per una ristrutturazione completa dell'intero palazzo, e non so se ha più riaperto.

Poi discoteche interessanti ce ne sono molte e sono aperte e affollate tutte le sere della settimana, il Next che ì quella di "lusso", molto bella e "cara" per gli standard bielorussi, quendo ero stato io l'ingresso era l'equivalente di 8€, mentre le altre più normali come il Madison, Africa, Max Show, HLO stavano sun 3/5€.
Poi purtroppo la Bielorussia non è che offra molto altro da vedere, ma anche grazie a questo c'è poco turismo e quindi poca concorrenza.