Gnocca forum
Escortytrans.it
Ordine commenti: Recenti in alto
AlFurastir
Sandokan (1242 post)
K+ 144 | K- 108
Segnalation forse inutile, ma tentar non nuoce ...

Al Carrefuor di Casalecchio di Reno (BO) stasera ho visto una bionda di aspetto nordico a fare spesa che sarà stata poco over 30 di età e di sicuro over 2 metri di altezza !

Madonna che roba, sembrava di stare su Pandora accanto a Neytiri !


... Probabilissimamente NON esercita, ma chiunque sapesse di più è pregato di parlare !

AlFurastir
Sandokan (1242 post)
K+ 144 | K- 108
Scusa Overhead, dal nick sembreresti bello infojato di stangone ... possibile che tu non ne abbia nessuna da recensire ? 
AlFurastir
Sandokan (1242 post)
K+ 144 | K- 108
Anche Khate, ora a Milano come "Coscia Lunga" è (un po' over 1,80 ... gran figa, qualcuno però lamenta che fuma troppo.
AlFurastir
Sandokan (1242 post)
K+ 144 | K- 108
Kalinka se fosse meno attaccata ai schei potrebbe essere un'esperienza ripetibile ...
AlFurastir
Sandokan (1242 post)
K+ 144 | K- 108
No, in gemnere fredde sono le ungheresi, che non sono infatti gettonatissime anche se mediamente fighe parecchio ... Anastasia è un caso a parte. 
piccolo62
Full Member (53 post)
K+ 7 | K- 6
Scusate forse solo un appunto. Ma se poi sono cosi' fredde le russe, perche' la gente ci continua ad andare? Ma snobbarle fino a che si ammorbidiscono un po no?? Io anche se una e' bellissima non la frequento.....
AlFurastir
Sandokan (1242 post)
K+ 144 | K- 108
Va be' ... a Milano solita Anastasia Russa, 1.82 almeno, niente interruzioni telefoniche ma fredda-fredda, forse quella con più thread aperti anche se tutti poco entusiasti !
AlFurastir
Sandokan (1242 post)
K+ 144 | K- 108
Altre stangone, anche NON Milano ? ... Niente ?
calpestamicontacchi
Sr. Member (241 post)
K+ 16 | K- 21
si chiama kalinka gia recensita anche qui...
luca85
Full Member (16 post)
K+ 2 | K- 2
AlFurastir:

A Milano (sez. apposita) è sbarcata una gigantessa da 1,90 ... consiglio SOLO ai patiti delle stangone perché il servizietto è un po' scarsino.

come si chiama?
AlFurastir
Sandokan (1242 post)
K+ 144 | K- 108
Cmq, continuiamo a segnalarne ...
AlFurastir
Sandokan (1242 post)
K+ 144 | K- 108
A Milano (sez. apposita) è sbarcata una gigantessa da 1,90 ... consiglio SOLO ai patiti delle stangone perché il servizietto è un po' scarsino.
AlFurastir
Sandokan (1242 post)
K+ 144 | K- 108
AlFurastir:

... a Milano c' è Irina Russa 1,80 (forse anche un po' di più ... la trovi sul sito rosarossa



Ci sono anche stato ... in sezione Milano col tasto cerca troverete rece non solo mia.
morio
Sr. Member (427 post)
K+ 67 | K- 45
Gabriella bella Minera http://www.eurochiamami.it/…
AlFurastir
Sandokan (1242 post)
K+ 144 | K- 108
... a Milano c' è Irina Russa 1,80 (forse anche un po' di più ... la trovi sul sito rosarossa
overhead
Newbie (6 post)
K+ 1 | K- 3
http://milano.bakecaincontr…

qualcuno la conosce?
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI