Per il momento è l'unico circuito in cui non intervengono, per ora, le safety car. La corsa va via liscia senza incidenti....Per ora.....
occhio alle safety car che sono a pagamento e se hai occasione inoltrati anche nelle vie di fuga che ci stanno nelle laterali le commissarie di gara(e in merito consiglio via uruguay distributore benza).inoltre c'e una sala stampa dietro lo stabile del semaforo in via lisbona con molte giornaliste.
Sono passato ieri sera di ritorno dal mare sul tardi e ho visto di nuovo un collega beccato nel parcheggio in mezzo ai TIR attorno al palazzone che fa angolo tra via Lisbona e c.so Usa. Questa volta era un furgone ufficiale con le scritte dei vigili. Braghe per terra e riflettore in faccia. Che merde!
Era uscito un articolo non mi ricordo se gazzettino o corriere, non lo trovo, che diceva che solo in giugno erano state date 86 multe, mi pare, di cui 58 tutte in Corso Usa. In estate le ragazze raddoppiano, i clienti triplicano e le multe quadruplicano....
Di zone un po' meno sotto pressione io ho visto soprattutto Limena, via Po-Cavalcavia Camerini e fino a pochi giorni fa strada Battaglia. Ma adesso che hanno appena messo l'ordinanza ad Albignasego vorranno darci dentro.
Quest'ultimo è uguale in tutto e per tutto a quelli della Nascar: il circuito è un anello con 2 lunghi rettilinei e 2 bei curvoni; ci sono un sacco di piloti che girano... e girano... e girano. E come per la Nascar, ci sono un sacco di ragazze ombrellino a bordo pista. L'unica differenza rispetto alle gare della Nascar è che qui si corre in notturna e che i piloti fanno a gara per fermarsi ai box il più possibile!!!
Scopro quasi casualmente il circuito di ritorno dal mare e sono esterrefatto dalla concentrazione di ragazze ombrellino, che raramente si trova in altre zone. Molte ragazze in pochi km di circuito. Bellissimo! Capisco subito le regole di questa race, e come gli altri piloti faccio di tutto per fermarmi numerose volte ai box. Chi si ferma di più, come premio si porta a casa una ragazza ombrellino a scelta. Appena ti fermi la ragazza si avvicina per farti ombra col suo ombrellino (ombra dai lampioni ovviamente).
Dopo essermi fermato molte volte scopro che ho vinto la ragazza ombrellino che staziona qui, proprio di fronte al box del mio team: 45punto394014virgola11punto935632. Risponde al nome di Natasha, ed è russa di russia. Mamma Russia talvolta sforna proprio dei bei bocconcini! La cosa che mi colpisce di più è il suo bel sorriso (raro in zona) e l'approccio simpatico e spiritoso. La vaga somiglianza di viso con la nota attrice hard "Stoya" completa la mia (ottima) scelta. Quindi per dare un minimo di descrizione fisica: dovrebbe essere castana/rossiccia (al buio difficile esserne certi), altezza sull'1.60, carnagione molto chiara, viso molto carino, bel sorriso e bellissimi occhi magnetici (anche qui difficile identificare il colore, mi sembravano blu/grigi). E davvero due belle tettine (2a abb o 3a scarsa) bianche bianche, sode sode.
Zona di imbosco non molto lontana, e nemmeno troppo tranquilla. L'ora è tarda e non me la sento di optare per il motel. E poi ho appena vinto il premio e me lo voglio scartare subito!!! VU-20 standard BJ+RAI1. Non mi dilungo nella descrizione della prestazione, che per me è stata ottima sotto tutti i punti di vista. Credo ci sia stato del feeling perchè l'incontro è stato proprio di quelli da ricordare! Io ci torno di sicuro!
Viva il Trombodromo di Corso Stati Uniti! Viva Mamma Russia!
Tanti saluti DOC.