car611:
ahahah ti rode vero? Ma come proprio tu amante del Q adesso e il tuo che ti rode, non ti capaciti del perché non cedo alle tue provocazioni come è successo ad altri, loro bannati e tu che sei caduto sempre in piedi, mi provochi in tutte le occasioni, ti inventi post pur di stuzzicarmi, non preoccuparti non andrò a piangere e chiedere di prendere provvedimenti su di te e, sai perché? perche il bambino che c’è in me e, più grande di te, se mi fai sapere il giorno del tuo compleanno, un bel ciuccio riceverai
Il mio ego smisurato, come al solito mi fa pensare di centrarci qualcosa.
Facciamo un esame di coscienza.
- Amante del Q. Ce l'ho.
- Sono da poco arrivato sul forum e sono già riuscito a stimolare l'odio di qualche maniaco ossessivo depressivo. Ce l'ho.
- Che mi roda, non proprio, son felice come una pasqua da ieri sera (magari proprio per lo stesso motivo che avvelena qualcuno).
- Provocazioni? Forse ho fatto incazzare qualcuno nominando il gran visir dei puttanieri nazionali (che a lui sì, in questi giorni mi sa che gli rode il Q)?
Fine dell'esame di coscienza.
Se qualcuno vuol farmi un regalo non sbagliate: più di un ciccio da ciucciare, mandatemi una che me lo ciuccia. Mara Castagna o Nicole Melometti, vanno bene. Per favore non mandatemi la S. Anché che il lattice lo tollero poco.
Allego il mio Q in versione toga rossa, per mostrare che non rode affatto:
http://4.bp.blogspot.com/-X…
Si scherza su... Se è per questo che qualcuno ce l'ha con me... basta dirlo, e non lo nomino più... Eccheccazz...