Credo che in una certa misura ci rientro. Tempo fa mi trombai la baby sitter che un mio collega aveva assunto per i suoi bimbi. Era una roba inguardabile.
"Quello che cerca figa a prescindere", intendendo cioè un uomo che non ha particolari bisogni, difetti o mancanze, che dalla sua compagna riceve tutto il desiderabile e con la quale sta benissimo, emotivamente e sessualmente.
Non avendo mai incontrato questo genere di uomo, sono rimasta della mia idea ripromettendomi di indagare più a fondo.
Dopo qualche tempo questo mio collega venne a chiedermi "Ma è vero che ti sei trombato Pincopallina?" (il nome non me lo ricordo), e io negai. Dopo mi guardò con aria pensosa e mi disse "Sì che te la sei trombata...", e dovetti ammettere. E mi chiese "Ma perché te la sei trombata?", non seppi cosa rispondere e dissi "Per la statistica". Insomma, per far numero
In un paio di occasioni ho detto no ad una ragazza, e devo dire che me ne sono SEMPRE poi pentito.
La vita è breve, molto più breve di quello che pensiamo. Crediamo di avere davanti anni di trombate, soprattutto voi donne, che sembrate che ve la risparmiate per i tempi migliori, oppure credete che col tempo diventa migliore come il vino. Ragazzi, la vita è breve... davvero breve... e il tempo per trombare ancora di più.
Il mio primo incontro al mio rientro qui a Torino, è stato un battesimo di fuoco... Dany la puzzola... l'ho trombata, ma non ce l'ho fatta a finire, ho dovuto gettare la spugna. Non ricordo nessun altra occasione in cui ho fatto cilecca. Se non un paio di volte che ero rimasto senza carburante dopo averne trombate 4 o 5 in un FKK in germania, cosa che tra l'altro mi è capitato varie volte.
Una volta mi trovavo in uno di questi club con lo stesso collega della baby sitter, entrò una ragazza piuttosto "burrosa", e decisamente bruttina, mi scappò "eccone una nuova", il mio collega mi guardò inorridito: "non avrai il coraggio di trombartela", ma era l'unica del club che mancava all'appello e dovetti sacrificarmi. Per la statistica...