Oggi giornata dedicata allo svuotamento, e come mi capita da un po di tempo a sta parte, le girls che mi interessano sono assenti, mi devo sparare un centinaio di km mangiando nervoso e poi ripiegare su quello che avanza... vabbè si chiuderà sto cerchio di sfiga prima o poi.
Anche oggi avevo in mente la solita suina nel novarese che avevo visto sempre a suo posto nei giorni scorsi, ma oggi... no.
Quindi incazzato nero mi sposto in zona malpensa per cercare.. Anna, che non c'è; Maria, che non c'è; e Valentina, che invece.. non c'è!
Quindi tra un PorcaLaDonna e un PorcoPio mi ricordo di una "rece recente" di una rumena a lonate, e macinando un altro po' di km vado a visitare il luogo dove lavora, ma solo il luogo perchè lei non c'è, nè lei nè la macchina nè la sua tata sessantenne come si diceva. E vabbè che faccio mica posso tornare a casa a fare cinque contro uno, così decido di provare sta Michela che pure avevo in lista da un po. Non l'avevo mai provata perchè quello che avevo letto qui non mi piaceva, alla fine non mi sono trovato male, l'unica vera nota negativa è che è davvero troppo magra per i miei gusti.
GENERALITA': Michela, 30 anni, rumena
RATE: Vu - 20 richiesto e stabilito menu standard.
ATTITUDINE: Simpatica, stravagante, gentile.
ASPETTO: Viso carino da segretaria zozzona con gli occhiali, bel fisico ma troppo troppo magro, avesse 7 o 8 kg in più sarebbe davvero una bella topina.
Che dire: oggi aveva caldo! Ed effettivamente faceva davvero caldo. Appena entra in macchina mi fa un sorriso a 54 denti perchè ho il condizionatore acceso e la macchina è bella fresca, e mentre mi naviga all'imbosco , che ho trovato davvero di mio gradimento, in mezzo alla natura e lontano da strade e case, si fa un po di social gradevole dove con ironia e qualche mezza bestemmia da parte sua si descrive come un eroina martire del caldo, che è abbronzata per quello, e mi dice che io sono bianco e avrei bisogno di sole. Io rispondo: e che devo fare devo andare a battere per prendere il sole? Ma no fa lei, vai al mare! Ma io non ho soldi per le ferie quest'anno, rispondo. E lei ridendo mi dice: e allora vai a battere!
Arrivati in una "radura" ombreggiata mi chiede se può stare sopra lei perchè fa caldo... Le faccio notare che è una scelta errata perchè farebbe fatica e si può andare fuori ma la lascio fare e dopo i preliminari(ben fatti) e 3 min a saltarmi sopra, si ferma per il caldo e il mal di gambe... Così le dico gentilmente di lasciare fare a me e l'ho fatta mettere a mission con le sue gambe sulle mie spalle, dove ho potuto darci dentro senza metterci caldo l'un con l'altra.
Esperienza nella norma, aspettandomi il peggio sono andato via soddisfatto. Ma se dovessi tornarci sarebbe sempre e solo per un ripiego.
Ciao!
ciao grazie per la recensione
confermo che io bravo sex atracion rimasto molto sodisfatto e trovato bene con Michela bella di viso e fisico