Ahhhhhh....!!!! Ci risamo...
Scusa carissima ma, Tu, che picia sei cioè, di che tipo, riferito all'obbrobrio da te copia-incollato, riferito ai piceur, facendo un parallelo intellettual-psicologico, fra le due categorie di appassionati di sesso:
Sei forse: ""gentildonna, informatica, attrattrice, datata, intellettualoide, sfigata, rimorchiatrice, ecc... o, solo stonza/troll ebbasta"""??

Bhe... oltre a condividere quello che hanno scritto i colleghi che mi hanno preceduto, mi è venuta una voglia pazza di copia-incollarti una bella poesia di Prevert... ma, non essendone capace e poco avvezzo a questa macchina infernale, ho dovuto scriverla di mio pugno... la poesiola che segue, anche se per te è un po' pacchiano ma, almeno è ""farina del mio sacco"" ed è personalizzata attè... quindi ancora più di valore:
A Dolcissima41 ex 40
Bela e brava la nostra "dusacume'lmel"
ades, ch'a l'è stufiase 'd ciapè d'usel
a cerca 'd fè l'inteletual, cupiande bel bel
'd purcade scrite da chi a l'ha la malatia dl'agnel
Granda et imman, fu la maraviglia et lo stupor
de lo vulgo attonito, che risponde in cor:
""

ux41, not provocar, cunt gran sentor
pensa sol at prender de bigol, la tua razion ..ognor!!!""
L'intellighenzia alberga, là, onde sta ben
e, se ben vuoi viver con onor, questo "fallo" NEN!!!
Tanto, a singolar tenzon, trovati in mezzo a lo tuo sen
d'un Punter, il Puntal, grando quanto 'na radis da "CREN"!!!
Parla nenn!!!
Bisogna però precisare una cosa: il vate o poetastro che dir si voglia, opera in libertate scriptum... sanza dover pagar dazio... questa è la famosa "libertà poetica"... quindi, mi ritengo immune da strali e similari... tanto per la precisione!!!