Il nome...
qualcuna di voi ha detto che fatica a ricordarlo, ed è umano che sia così, ma siete sicure che il chiederlo di nuovo possa mettere a disagio il cliente (ecco... manco se ricorda chi so'

? Non credo.
Anzi, personalmente apprezzerei una domanda simile. "OK non se lo ricorda, capita, ma le interessa saperlo". In altre parole per me dimostrerebbe di voler creare un rapporto, una GFE, e non soltanto un "tu paghi-io prendo-noi scopiamo".
Sicuramente lo preferisco ai vari "gioia" (sorry simona) "tesoro" etc. Se poi una mi chiamasse "ammmmorrreee", fosse anche miss universo... mi ammoscerei a terra come nei cartoni animati.
Più in generale i miei complimenti (ed un K+) a Bbj per l'idea.
Non intervengo perchè sono state dette tante cose giustissime con cui sono d'accordo quindi evito ripetizioni inutili.
Ritengo però che si tratti di una discussione un po' falsata o, detto in termini tecnici, di un campione non statisticamente attendibile.
Di tutti i punters che ci sono nel forum quelli che postano sono una minoranza che si riduce ancora se si parla di discussioni di questo tipo invece della classica recensione..."ahò me so' fatto fà 'o sconto, me la so' sfonnata tutta, 4 vorte 'o fatta venì, m'à pure chiesto de tornà ma nun c'ho so' se me và".
Insomma, una minoranza selezionata e, per come si comporta abitualmente anche nel forum, gentile, rispettosa, educata.
Lo stesso vale per le gentili signore. Il fatto che siano iscritte e partecipino attivamente al forum le esclude da quella maggioranza (non neghiamocelo, tale è

di macchinette mangiasoldi (o peggio...fake/missili) che ci sono in giro. Se una è disposta a mettersi in gioco e discutere apertamente in un forum di punters... chapeaux! si qualifica da sola nella parte alta della categoria.
E' una considerazione che però niente toglie a tutte le cose interessanti (ed utili da sapere) che il thread ha generato e con cui, come già detto, mi trovo d'accordo
good luck & good fuck a tutte le pay del forum

http://emoticonforum.alterv…" />
good luck & good fuck a tutti i colleghi intervenuti
myway
"But more, much more than this,I did it my way"