Certo. Vorrei anch'io che questo quesito si qualificasse con le relative 500.000 firme raccolte in non più di tre mesi. In effetti, sono proprio curioso di sapere il connesso verdetto della Corte Costituzionale. Comunque, non so se quando si riesce a raccogliere le firme necessarie, sia per i referendum, sia per le proposte legislative d'iniziativa popolare, si ha diritto al rimborso elettorale in questione. Devo ancora verificare quest'ultima condizione.
Si, l'ho letto a suo tempo, però mi perdonerai se avendo sempre in testa le donne e i monitor fullhd con digitale terrestre integrato, abbia sorvolato (se vuoi anche dimenticato) sui contenuti del tuo post.
In ogni caso rimango possibilista, è pur vero che gli avvocati pensano (correttamente) prima alle mosse dell'avversario per anticiparle/controbatterle, ma io suggerirei di raccogliere le 500.000 firma, su come si pronuncierà la Corte Costituzionale successivamente non è dato sapere per ora, con certezza (tu lo sai per certo? Forse il tuo 3d afferma di si...ci vorrebbe tempo per rileggerlo). Se non le raccogliamo non lo sapremo mai, quindi suggerisco a tutto il popolo che ama le donne di presentarsi e sottoscrivere il referendum!
Comprendo che creeremo qualche fastidio a delle correnti religiose, ma io sono per uno Stato laico, intransigente sui diritti fondamentali, che non favorisca nessun credo religioso, sopprattutto quello principale in Italia.
Franco
