allora sono stato al CM di sandrigo ormai varie volte e devo dire che ha cambiato varie gestioni, non capisco come mai. Adesso c'è una donna di nome Monica e poi un altra che però a me non piace , che devo dire è bravina.
Bravina perchè? diciamo ambiente abbastanza piccolino, a volte freddo a volte caldo non si capisce come mai , slippino propone, ma tranquillamente senza, massaggio romantico abbastanza ben fatto, si lascia accarezzare senza problemi , parla poco italiano, ma meglio così non rompe durante il massaggio.
Monica avrà 40 anni fisicamente non magrissima, ha tette grossine, pancetta ma non e male di fisico.
Massaggio fatto come dicevo discretamente su tutto il corpo, po ti gira e fa massaggio su tutto il corpo davanti, io mettevo le mani da tutte le parti e cercavo di entrare nelle calze lunghe maledette, riuscito, lei visto mia difficolta si leva le calze e continua il massaggio, fin che gioco con la patatina con le mani.
Ad un certo punto stufo della rutine di toccargliela ( bagnata ) proposta per un bel Hj lei mi dice subito extra massaggio piu HJ VU + 50 al che dico troppo, contratto a VU +30 vai allora con HJ non fatto benissimo ma piacevole, però io avevo ormai voglia di trombarla, e quindi presa distesa con le gambe larghe e trombata.
Che dire diciamo piacevole ma ci sono ciesi sicuramente migliori.
Danno VU+30 massaggio 6,5 in compenso abbastanza dai.
Rivestito e poi vuole cafe? io ok e poi via quando sono in zona penso di tornarci
Ciao