Quoto e straquoto!
I "guardoni" sono quelli che spiano le coppiette al Righi, nel csg non esistono guardoni ma esistono punters che girano, guardano, studiano la fauna e magari tornano a casa senza aver consumato ma avendo in testa una paio di ragazze da provare in futuro.
E' questo che rende affascinante il cgs a differenza delle loft e anche dalle otr perchè un conto essere al volante in macchina e un'altro è passeggiare tranquillo per le vie e i vicoli e potersi soffermare a guardare il movimento, e la scelta, quando non si ha un obiettivo ben preciso, spesso è frutto di vari passaggi, ammiccamenti, sorrisi che, insieme all'aspetto fisico, fanno nascere in noi il desiderio di avere l'incontro.
A volte troviamo la nostra pay dei sogni altre volte questi si infrangono nel momento in cui dai convenevoli si passa ai fatti.
E' come andare al casinò forse si vince o forse si perde ma in ogni caso si è giocato... questa è la regola.
E' come andare a farsi un giro all'Ikea: se uno va all'Ikea mica è obbligato ad andare dritto verso il mobile ke vuol comprare, prenderlo e andare in cassa! Ci sta ke uno vada a farsi un giro uscendo a mani vuote... si può girare, studiare il mobilio in vendita, andare a casa, farsi due conti in tasca, skiarirsi le idee e tornare dopo qualke giorno a comprare.
Idem x il CSG: il bello è proprio questo! Poter girare, osservare, confrontare, analizzare e valutare. Quante volte io sono andato lì (soprattutto nei periodi della mia vita in cui avevo lavori saltuari e quindi meno dindi nel portafogli), ho girato e osservato e son tornato a casa con le bolas piene senza aver provato una pay! Ke c'è di male? Non mi sono mai sentito un guardone!
Ora, ovvio ke se mi piazzo davanti al portone di una pay e me ne sto lì a squadrarla x un'ora, magari dò anke fastidio! Ma in quel caso, dopo 2 minuti, sarebbe la pay stessa a kiedermi di andarmene!
Ci son stati giorni in cui son passato davanti a certe pay anke 10 volte: sempre senza dar fastidio, andando x la mia strada e tirando dritto. E mai una volta in cui mi son sentito un guardone.