Gnocca forum
Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 6 | K- 16
INDEX: IDXbb4825a6c76b7cf3b802104ac29011be
NOME INSERZIONISTA: Ada
NAZIONALITÀ: est Europa
CITTÀ: ROMA (zona ostiense)
ETÀ: sui 28-30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: le foto sono sue ma ritoccate pesantemente
SERVIZI OFFERTI: RAI1 - BBJ
RATE: 2VU+50
DESCRIZIONE FISICA: un po' in carne
ATTITUDINE: su questo punto sono rimasto perplesso
REPERIBILITÀ: abbastanza buona

TELEFONO: 3887312XXX

L'incontro a cui si riferisce questa rece risale a diversi mesi fa. Da tempo puntavo questa ragazza, colpito dalle sue foto. Pur avendo seriamente cosiderato si potesse trattare di un fake, il non aver trovato foto simili in rete mi ha spinto a decidermi ad incontrarla.
Arrivato il momento, mi si presenta davanti una ragazza che, a prima vista, non è quella delle foto. Tonda, fianchi e cosce larghe, viso certamente carino ma nulla più. Unica promossa mantenuta, la taglia di seno: effettivamente una quarta, ma per nulla eccitante... vi lascio immaginare.
Volendo scambiare prima qualche chiacchiera, lei si dimostra timida, quasi impacciata, per non dire come a disagio. Ammette che le foto, pur sue, sono pesantemente ritoccate (da un fotografo professionista, dice lei). Io cerco di farla sciogliere un po', la faccio ridere, e andiamo al punto.
Inizia con un BBJ (coperto), in cui a dire il vero si dimostra molto brava, e così anche nel RAI1.
Ma, tutto sommato, sono rimasto deluso dall'esperienza: questa ragazza mi è sembrata (e forse è stata colpa mia, non so) come impagliata: fredda, distaccata, certe volte parlava a vanvera (fa battute, io non le capisco, lei dice che non ha detto niente, io le chiedo di ripetere, mi chiama pazzo).
In conclusione, in quella particolare serata mi è andato bene il sesso anche se meccanico, ma per il resto..... mah!
Dope Tribalista
KING (3028 post)
K+ 289 | K- 388
grazie Animaledacompagnia !
per contattarmi scrivi a: [email protected]
killerwhale
Super Hero (1198 post)
K+ 218 | K- 71
2 vu + 50 sarebbe 3 vu ossia 150 ?
ardito62
Sandokan (1573 post)
K+ 175 | K- 196
si..... se la matematica nun è un "montino de breccia" dovrebbe essere così!
All'ardito piace ardire............
manzocriminale
KING (3118 post)
K+ 691 | K- 506
Animaledacompagnia:

Ammette che le foto, pur sue, sono pesantemente ritoccate (da un fotografo professionista, dice lei).
Prima di tutto K+


Si.... è vero.... sono fatte da un professionista.... ma non sono sue

http://fhg.met-art.com/2011…


Ricordati che l'index va postato per intero.... così:  IDXbb4825a6c76b7cf3b802104ac29011be
Nel dubbio.... Scopala
TIP
Hulk (2036 post)
K+ 345 | K- 352
TKS
kappeto + all'animaledacompagnia.

La castità si può curare, se presa in tempo!!!!!
Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor