Intanto una nota per eterno: per questo, quando vado ad otr mi porto sempre 1VU... ma in banconote di piccolo taglio (5, 10, 20)
Per il resto, nel settore che mi interessa cioè quello medio, al momento solo sensazioni...
Ci sono sicuramente più annunci, soprattutto di non-prof per colpa della crisi. Anche mantenendosi su un numero ridotto di prestazioni, a fine mese uno “stipendio” entra comunque in tasca. Che è quello che cerca un certo profilo di pay, arrivata a farlo per necessità non per “avidità”, termine magari improprio ma che definisce chi non si sa fermare davanti ai soldi facili. Magari cercano la fidelizzazione del cliente attraverso il GFE (vedere il thread sulla pay perfetta per capire quanto sia ricercato) o il livello prestazionale.
Credo invece che per le straniere forse sia più difficile capire come cambia il mercato. Al massimo vedono che la media giornaliera dei clienti si è ridotta ma, a meno che non abbiano “qualcuno” alle spalle, le entrate mensili rimangono comunque molto soddisfacenti. Soprattutto le giovani e carine possono sfruttare l’effetto novità, cambiando più spesso zona: quando vedono che la media cala si muovono verso altri lidi inesplorati.
Basta vedere nelle richieste info come la “novità” generi curiosità o, controllando foto e num tel come la stessa pay compaia in zone diverse.
Dal mio punto di vista, invece, non mi sono mai fatto prendere in modo compulsivo dal “vizio”. Quando giudico di avere in tasca i soldi per... allora vado, altrimenti aspetto, magari rinunciando a qualcosa (un libro, un cinema...) per accelerare i tempi. In questo modo riesco ad avere un equilibrio economico che mi permette di gestire anche questo periodo di crisi che, lavorativamente parlando, mi sta colpendo parecchio.
Cerco di mantenere la qualità sempre alta (incidenti di percorso permettendo), eventualmente a scapito della quantità. Anche perchè, uscire insoddisfatto mi darebbe davvero la sensazione sgradevolissima di aver buttato via i soldi, con conseguente crisi della "vocazione".
good luck & good fuck
myway
"But more, much more than this,I did it my way"