grandePuffo66:
L'altra sera tornando a casa intorno a mezzanotte sono passato da Carignano... belin avevano aperto le gabbie ne ho contate una decina in attesa di cui tre o quattro delle new entry! Peccato che ero con un amico in macchina e con dieci euri messi male

Ma fate tutti gli schizzinosi??
A me piacerebbe farmi un giretto da quelle parti, ma di sera, causa moglie, è un casino uscire da solo... se riesco a trovare qualke scusa è cmq sul presto. E poi in makkina non mi va molto... con le trans, poi, ancor meno xkè con loro mi piace toccare e ciucciare ma con le stradali non mi va x motivi di igiene.
L'unica trans ke caricai in auto risale a diversi anni fa e fu una pessima esperienza: lei molto sexy e femminile, nulla da dire (era a Sampi, traversa fra omonima via e il famoso lungomare, dove c'è il distributore del cane a 6 zampe); mi kiese VU-20 ma non era previsto ke potessi toccare; x toccarglielo un po' son dovuto salire a VU-10: mi portò in un vicoletto in mezzo ai palazzi... terrore totale di esser visto... mi fece un BJ coperto e rapido aiutandosi con le mani e si fece toccare poco o nulla. Ricordo ke prima di mettere la testa a cuocere mi disse "non farmi stancare"... ekkekazzo.... ti dò VU-10, almeno sudateli un po'...
Altre trans economike le ho trovate nel CSG, dietro la famosa via cantata da De Andrè. Lì c'è di tutto... tanti sono + ke altro dei trav. Di sucuro xò trovi gentilezza e cortesia; se xò uno passa di lì, deve star attento a non farsi tirare dentro... evidentemente hanno poco lavoro e quando vedono passare un potenziale cliente, cercano in tutti i modi di tirarlo dentro.
Lì ne ho provate 3: una ke si fa kiamare Sandra ke è stata la migliore: molto femminile, purtroppo poco dotata, ma molto gentile e pulita.
Poi una ke alla fine di femminile non aveva molto: + ke altro era un piacere giocare col suo notevole mattarello. Infine una ke la si riconosce xkè ha la bocca un po' storta: molto simpatica, sufficentemente femminile e brava nel suo mestiere.