AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Reperibilità: discreta. 20 minuti tra la telefonata e l'incontro. Lavora molto.
Location: via Lombroso. Appartamento pulito che divide con Sandy, comunque ottima privacy, io Sandy non l'ho neanche vista. Parcheggio abbastanza facile.
Corrispondenza alle foto: è lei. Foto assolutamente naturali, a parte le lenti a contatto azzurre, ma quelle si capiscono e non contano come fake!
Aspetto: a me è piaciuta molto. Seno piccolo come piace a me, alta per una thai, e anche originale per via del capello corto che le dona molto. Dice di essere mezza indonesiana, e secondo me è vero, perché non sembra proprio la tipica thai.
Età: dichiarato 22, direi reali.
Servizi: assolutamente no rai2. Fa bbj ma non so se fa cim, cob eccetera (io sono venuto nel gommino in rai1). 69, daty.
Rate: chiesto 2vu+20 (hahaha), offerto vu+10, concordato vu+30. Non li rimpiango.
Social: buono, è simpatica e chiacchiera molto. Ha ancora qualche difficoltà con l'italiano ma è sveglia e migliorerà. No inglese, no francese.
Igiene: ottimo. Ti fa passare in bagno e poi ci va lei, e ci resta un bel po'. Curiosità: patatina ordinata ma lascia più pelo della media, a qualcuno potrebbe non piacere.
GFE: sempre difficile da giudicare, perché non sai mai se è uguale con tutti o se varia a seconda del feeling, come ho spesso letto qui e anche provato di persona. Con me comunque, qualunque sia il caso, è stata molto dolce, coccolona e baciona. Sa un po' di aglio... su questo è una thai tipica!
Performance: non mette fretta. Prova ad accelerare (esempio, tanta mano nel bbj), ma se glielo fai notare (esempio, togliendole la mano), capisce e non ci riprova. Mugola un po' troppo "fintamente". Nel cambio posizione (io ho fatto le classiche tre) usa il lubrificante anche se è già bagnata da 69 o daty, e questo mi ha un po' dato fastidio. Una volta finito ti pulisce lei con grande cura e delicatezza.
Globalmente mi è piaciuta, ci tornerò. Non pensate alla pornostar: lei è più sul tipo tranquillo e dolce. È allegra e simpatica, che per me è piacevole.
Indiana Saint Saens passa e chiude, buona patata a tutti!
Offline. Ciau, nè!